giovedì 16 giugno 2011

Cartomanzia e astrologia al servizio dei vostri dubbi con Studio Isis!

Considerati talvolta un punto di riferimento per sciogliere la matassa dei propri dubbi, gli astri vengono sovente interpellati da coloro che non riescono a trovare soluzioni nella propria vita o che desiderano svelare il proprio misterioso destino.

Amore, fortuna, denaro, amicizia, lavoro, salute... sono questi i principali argomenti su cui si desidera ricevere un responso!

Ecco dunque ricorrere ai consigli di figure competenti nella consultazione dei corpi celesti tramite l'astrologia, che basa le proprie fondamenta sulla verifica delle posizioni e dei movimenti degli astri che relazionati alla terra si ritiene influiscano sulle persone e sugli eventi che li coinvolgono.

Tante le speranze che si ripongono anche nella cartomanzia, basata sul principio elementare dell'alchimia del sopra come l'universo e il sotto come il mondo terreno, la quale interpreta le carte tramite l'attribuzione di significato a simboli e allegorie a seconda della loro posizione innescando a seconda della loro mescolanza il metodo intuitivo o quello sacrale.

Dei veri e propri consulenti specializzati, non solo in cartomanzia e astrologia, ma anche in tantissime disciplione come la lettura dei tarocchi e delle carte, l'interpretazioni dei sogni, la numerologia, l'oroscopo, compongono lo staff di Studio Isis, una seria realtà di consulenza on line e telefonica.

Disponibili 24 ore su 24 telefonicamente e on-line grazie alla presenza nel web e al buon posizionamento sito internet, il personale di Studio Isis è dunque pronto a fornire risposte sul futuro tramite, nel campo affettivo, ascoltando le preoccupazioni e i dubbi di chiunque desideri farsi ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento