martedì 21 giugno 2011

L’ESTATE A RICCIONE E’ DEDICATA AI GENITORI SINGLE. APPUNTAMENTO ALL’ACQUARIO DI CATTOLICA SABATO 25 GIUGNO

Sulla Riviera Adriatica continuano i Raduni per i Genitori Single grazie al progetto Vacanzepergenitorisingle.it: il prossimo appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 giugno all’Acquario di Cattolica con ingresso gratuito per tutti i bambini sotto gli 11 anni accompagnati da un adulto

Riccione, 21 giugno 2011 - L’estate 2011 a Riccione è all’insegna delle vacanze per genitori single. Sabato 25 e domenica 26 giugno all’Acquario di Cattolica si terrà il terzo raduno per genitori single, organizzato da Promhotels e Associazione Albergatori Riccione, all’interno del progetto dedicato alle Small Family, che ha visto la realizzazione del portale Vacanzepergenitorisingle.it.

Nell’ultimo weekend di giugno i genitori single che soggiornano in uno degli hotel Riccione – segnalati sul portale Vacanzepergenitorisingle.it – possono visitare l’Acquario di Cattolica con i loro bambini che entrano gratis fino agli 11 anni e hanno diritto a tutti gli sconti della Small Family Card.

All’Acquario di Cattolica, sabato 25 e domenica 26 giugno ad accogliere le Small Family oltre 100 vasche espositive e 2.500.000 litri di acqua marina contenenti 3000 esemplari di 400 specie diverse. Per adulti e bambini, sono stati studiati e realizzati quattro percorsi dove ammirare le lontre, le tartarughe, le meduse, i caimani, i camaleonti, le rane, i pinguini e i grandi squali toro che aiuteranno a conoscere il mare ed amarlo. Durante tutta l’estate, l’Acquario di Cattolica, come partner della Small Family Card riservata agli ospiti degli hotel Riccione per genitori single, offre uno sconto di due euro sul biglietto intero e ingresso gratuito per i bambini sotto il metro di altezza.

La Small Family Card dà diritto anche a sconti sull’ingresso a parchi tematici come Italia in Miniatura, Fiabilandia e l’oasi termale Perle d’Acqua: ogni sabato sulla Riviera si tiene infatti un raduno per Small Family in uno di questi parchi. Il primo sabato del mese, due bimbi fino a 11 anni entrano gratis a Italia in Miniatura; il secondo sabato Fiabilandia riserva l’entrata gratuita per un bambino fino a 11 anni; il terzo sabato di ogni mese sconto genitore più un ragazzo gratis fino a 14 anni al parco termale Perle d’Acqua e l’ultimo sabato l’Acquario di Cattolica offre un biglietto omaggio ad un bambino, accompagnato da un adulto pagante.

Riccione è una città piena di servizi, occasioni di svago, aree pedonali e spazi verdi, oltre che a parchi tematici d’eccezione. Per tutto il mese di giugno, e non solo in occasione dei Raduni per le Small Family, gli hotel Riccione per genitori single, propongono offerte e pacchetti vacanza molto convenienti, in strutture con servizi e tariffe studiati apposta per le famiglia monoparentali. Animazione in hotel o in spiaggia, baby sitter, servizi in camere e feste in albergo, sono il contorno ideale per vivere il Raduno all’Acquario di Cattolica con i propri bambini nel modo più tranquillo possibile: in un contesto familiare ed accogliente.

L’appuntamento con il raduno all’Acquario di Cattolica è il 25 e il 26 giugno, si prosegue il weekend del 9 luglio al parco Fiabilandia e dal 23 al 30 luglio si finisce il mese con una settimana speciale piena di eventi e iniziative tutti dedicati alle Small Family. Per informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it

Nessun commento:

Posta un commento