giovedì 16 giugno 2011

Percuotere la mente con la nuova musica alla Corte degli Agostiniani di Rimini

L'estate di Rimini risuona ancora una volta di "nuova musica" grazie a Percuotere la mente, sezione della Sagra musicale malatestiana dedicata alla suggestione del pop, del rock, del jazz e della musica popolare, spesso intrecciate tra loro in percorsi originali e stimolanti.

Tanti gli hotel rimini 3 stelle che hanno inserito nei loro programmi di attività anche quelli delle Sagre Malatestiane, che ogni anni propongono eventi originali e ricchi di ospiti musicali di altissimo livello, questo consente una variazione e un ampliamento di offerte all inclusive rimini più qualificate.

Gli appuntamenti saranno come sempre alla Corte degli Agostiniani, dove la rassegna prende vita dal 2 luglio al 3 agosto 2011.

Si inizia con due serate in collaborazione con Assalti al cuore e la NOTTE ROSA.

Il 2 luglio 2011 si esibisce Teresa Salgueiro con il recital Voltarei a' minhaterra : l'ex cantante dei Madredeus si presenta accompagnata da una band.

Il 3 luglio 2011 arriva joan as Police Woman con il suo nuovo progetto The Deep Field '': apre il ve set di Sallè ,Meinier e Vasi .

Il 2 luglio è anche la volta il super gruppo composto da Peppe Servillo ,Javier Girotto (sak),Fabrizio Bosso(tromba),Furio Di Casrti(contrabasso),Rita Marcotulli (piano) e Mattia Barbieri (batteria) con memorie di Adriano (celentano) .

Dopo sanremo ritorna a rimini il 19 luglio Mauro Ermanno Giovanardi.

Ritmo cubano il 26 luglio con Chuco Valdès & Afro cuban messengers mentre il 3 agosto "Percuoterela mente" incontra il ciclo Bwv-Bach grazie alla presenza di Cesare Picco , pianista e improvvisatore.

Nessun commento:

Posta un commento