martedì 26 luglio 2011

Hotel Medusa con escursioni per Isole Pelagie

Se siete alla ricerca di un hotel 3 stelle a Lampedusa che soddisfi tutte le vostre esigenze e vi garantisca qualità e cortesia, un hotel della catena Medusa è quello che fa per voi. Lampedusa è la più grande delle isole Pelagie, ed è adatta ad ogni tipo di turista, da quello che ama il relax immerso nella natura, a quello che dalla stessa cerca emozioni e avventura. E’ tutto un mondo da scoprire, fra dammusi e coste ricche di grotte e calette suggestive, su un mare cristallino con dei fondali davvero irresistibili.

Lampedusa vanta anche una delle baie tra le più belle del mondo, la Spiaggia dei Conigli, nota per essere meta delle tartarughe caretta caretta, purtroppo in via d’estinzione. Anche Lampione e Linosa hanno un fascino indiscutibile. Lampione per le sue pareti a picco sul mare e i fondali più unici che rari. Linosa per i suoi tre coni vulcanici, Monte Nero, Monte Vulcano, e Monte Rosso, dove è possibile fare passeggiate tra sentieri suggestivi e raggiungerne la cima, per godere di panorami mozzafiato. Le isole Pelagie sono un patrimonio naturale più unico che raro, e non ci saranno mai parole sufficienti per descriverne la bellezza.

Grazie allo staff e all’organizzazione di tutti gli hotel della catena Medusa potrete pianificare al meglio le vostre escursioni nei posti che preferite. In questi hotel 3 stelle a Lampedusa vi si offre la possibilità di gite in catamarano. I Medusa hotels sono tre, suddivisi per tipologia e posizione. L’hotel Medusa, caratterizzato da uno stile arabeggiante, l’hotel Cupola Bianca, immerso in un vero e proprio giardino botanico, e dotato di una piscina di 500 mq, con idromassaggio e music-bar, e il Luagos Club, vicinissimo a Cala Guitgia, con camere in stile etnico coloniale e appartamenti dotati di tutti i comfort.

Nessun commento:

Posta un commento