giovedì 21 luglio 2011

La Riviera Romagnola ti porta in Croazia con il traghetto!

La Riviera Romagnola allarga i propri confini! Da giugno a Settembre già da qualche anno infatti la Costa Romagnola offre la possibilità di raggiungere velocemente e a prezzi contenuti le magnifiche coste della Croazia tramite moderni e veloci traghetti.

Una deliziosa iniziativa che permette a tutti i turisti in vacanza a Rimini e in Riviera di compiere escursioni giornaliere rientrando comodamente nei propri hotel o residence Riviera Romagnola a fine serata o persino di estendere il proprio soggiorno da Rimini alla Croazia senza fatica organizzativa.

In approdo nei porti di Lussino, Zara e Rovigno le imbarcazioni in partenza da Rimini, Cesenatico e Ravenna compiono nell'arco dell'estate numerose traversate in poche ore di viaggio.

Un valore aggiunto dunque per la Riviera Romagnola, in grado di offrire quel qualcosa in più ai propri ospiti in soggiorno negli hotel vicino al mare Rimini, non solo mare, sole e divertimento, ma anche cultura, interesse e collegamenti facili con le località turistiche circostanti.

Per tutti coloro che desiderano compiere delle vacanze all'insegna della scoperta e visitare quanto più possibile, ipotizzare una vacanza con più punti di approdo è dunque fattibile, riducendo al minimo lo stress organizzativo.

I comodi traghetti diretti verso le principali mete Croate in partenze dalle città di costa Romagnole sono generalmente climatizzati e totalmente insonorizzati, appositamente studiati per assicurare ai passeggeri una confortevole accoglienza e una comoda navigazione.

Il connubio Rimini- Croazia si pone dunque come una soluzione perfetta per coloro che desiderino unire la vivacità della Riviera e la bellezza del mare cristallino Croato in modo economico e confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento