lunedì 25 luglio 2011

Per la stagione business alla Fiera di Rimini, partono le offerte a 4 stelle dell’Hotel Roma di Riccione

Dal mese di ottobre, con la Fiera Sun Gio Sun Rimini 2011 che si terrà dal 20 al 22 ottobre, si apre ufficialmente la stagione delle offerte business dell’Hotel Roma di Riccione, situato sul mare nel centro della Perla Verde

Riccione, 25 luglio 2011 – Vivere l’emozione di una vacanza al mare durante il proprio soggiorno business è una realtà al Roma, hotel Riccione 4 stelle in centro, sul Lungomare della Libertà. Per chi cerca un hotel Rimini Fiera a Riccione, questo hotel 4 stelle fronte mare propone delle offerte business di alto livello e grande comfort. L’Hotel Roma è situato proprio nel centro di Riccione, vicinissimo a viale Ceccarini, affacciato sullo splendido mare Adriatico e sul Lungomare della Libertà, proprio nel cuore della Perla Verde: in un’area incantevole …

Dal 20 al 22 ottobre 2011, i viaggiatori business potranno approfittare dell’offerta Sun Gio Sun Rimini 2011 dedicata ai professionisti internazionali dell’outdoor. L’offerta prevede un soggiorno in camera doppia uso singola Vista Mare con inclusi: ricca colazione a buffet, vasta selezione di quotidiani al mattino, connessione Wi-Fi in tutta la struttura e Internet Point.

Al Roma, hotel 4 stelle Riccione sul mare, gli ambienti sono eleganti ed hanno un fascino liberty d’altri tempi … La connessione wi-fi è presente in tutto l’albergo, comoda e veloce permette di controllare la posta e condividere documenti durante tutto l’arco della giornata. E’ possibile inviare fax direttamente dalla reception e in ogni camera si trova un’ampia scrivania dove organizzarsi in comodità per scrivere o lavorare al computer, accompagnato da una straordinaria vista sul mare.

L'Hotel Roma offre alla sua clientela una vastissima gamma di servizi, per un viaggio di lavoro che fonda funzionalità e piacere. A disposizione degli ospiti si può trovare personale professionale e multilingue, american bar, ricca colazione a buffet e parcheggio privato sotterraneo, video-sorvegliato e custodito con accesso diretto dall’ingresso dell’hotel.

A novembre, si prosegue con l’Offerta Fiera Sia Guest 2011 - che si terrà dal 26 al 29 novembre - un evento che richiama quasi 50.000 visitatori tra i quali imprenditori ed investitori, direttori d’alberghi e chef, manager e buyer provenienti da tutto il mondo. Per chi viaggia per lavoro l’Hotel Roma è ben collegato con le Fiere di Rimini e di Bologna, ed è a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus, per cui raggiungere i padiglioni della Fiera è possibile senza dover prendere l’auto. Basterà lasciarla nel garage custodito e video sorvegliato dell’hotel. Per informazioni: www.hotelroma.it 0541.693222

Nessun commento:

Posta un commento