lunedì 21 novembre 2011

Ca Stampi all'Euromold di Francoforte

foto di uno stampo realizzato da C.A. StampiDal 29 novembre al 2 dicembre 2011

C.A. Stampi, azienda italiana tra le più dinamiche nel settore della meccanica di precisione, sarà presente all’EuroMold di Francoforte, dal 29 novembre al 2 dicembre prossimi.

EuroMold è una fiera campionaria altamente specializzata e riconosciuta a livello mondiale come uno dei punti d’incontro più importanti per gli sviluppatori ed i produttori industriali del settore meccanico, con i suoi 1.097 espositori provenienti da 34 nazioni.
Giunta alla sua diciottesima edizione, EuroMold quest’anno si propone, agli oltre 60.000 visitatori attesi da tutto il mondo, con il motto “Dal disegno alla produzione di serie”. Un concetto che praticamente coincide con la missione aziendale di C.A. Stampi: assistere il committente dall’idea alla produzione di serie.
La società abruzzese infatti fornisce una gamma avanzata di servizi nell’ambito della industrializzazione prodotti: dallo sviluppo, alla prototipazione, dalla progettazione e realizzazione di stampi, alla industrializzazione del prodotto stesso, proseguendo fino alla fase di produzione tramite aziende partners del Gruppo. In tal modo offre al committente la comodità di un unico interlocutore qualificato per l’intero ciclo produttivo.

Vocata dalla sua fondazione all’innovazione tecnologica, C.A. Stampi, oltre alla costruzione di stampi, esegue diverse lavorazioni meccaniche di precisione e servizi, come: preparazione prototipi, piccole serie, costruzione di calibri e di attrezzature per le linee di produzione, reverse engineering, misurazioni e verifiche dimensionali 3D. Attività che, grazie anche alla flessibilità e alla particolare attenzione alle necessità del cliente, le hanno permesso di conseguire eccellenti traguardi qualitativi e servire prestigiosi marchi internazionali del settore automotive.

18 novembre 2011 - http://www.castampi.com/news.html

C.A. Stampi - EuroMold
Exhibition Center - Frankfurt / Main
Padiglione 8 - Stand B150

Marchio C.A. Stampi

C.A. Stampi Srl
Loc. S. Calcagna, 95 - 66020 - Rocca S. Giovanni (Ch)
Tel. 0872 711922 - Fax 0872 41869
www.castampi.com - info(at)castampi.com

Nessun commento:

Posta un commento