giovedì 10 novembre 2011

La linea Inlight di Cemon conquista importanti riconoscimenti

Prestigioso riconoscimento per il prodotto Organic Line Softener, distribuito da Cemon. Prosegue il successo internazionale per i cosmetici naturali della linea Inlight.

rimedi omeopatici cemon

10 novembre 2011 - Cemon, Centro di Medicina Omeopatica Napoletano, ormai sul mercato dei rimedi omeopatici sin dai primi anni '70, annuncia la vittoria di un prestigioso premio per il prodotto Line Softener, uno dei cosmetici naturali della linea Inlight, articoli che si sono aggiudicati diversi awards per i migliori prodotti biologici e naturali dell'anno 2011.

La linea Inlight è costituita da creme per il viso e creme per il corpo totalmente biologiche e vegetali, prodotti utili a stimolare l'elasticità e la rigenerazione della pelle. Grazie alla presenza di oli naturali, infatti, la pelle riceve un sano apporto nutritivo che va ad agire sia sulla parte esteriore che interiore dell'epidermide. Le proprietà nutritive di questi cosmetici naturali contribuiscono all'idratazione di pelli secche e arrossate, ma senza aggredirle.

Questa caratteristica ha reso il prodotto Inlight Line Softener uno dei cosmetici naturali più acclamati dell'anno. La stessa Janey Lee Grace, giornalista inglese ormai divenuta un'eco-celebrità, consiglia e mette in vendita sul suo sito web i cosmetici della linea Inlight firmati Cemon. Ogni anno, la stessa giornalista sottopone ai giudici e ai consumatori i cosmetici più acclamati del momento, e per l'anno 2011, la crema per il viso Line Softener si è aggiudicata il Platinum dei rimedi omeopatici, categoria anti-ageing.

E per questa occasione, Cemon ha deciso ancora una volta di mettersi dalla parte del consumatore con un'offerta imperdibile. E' infatti possibile acquistare in rete il prodotto premiato presso lo store online di Cemon al prezzo di € 34 anziché € 68.57.

Il premio per la linea di cosmetici naturali Inlight è solo una delle tante simboliche soddisfazioni che Cemon ha ricevuto negli ultimi anni. La presenza sul mercato da oltre 40 anni certamente conferma i successi di un'azienda che in origine concentrava il proprio mercato sui rimedi omeopatici, mentre adesso ha nella sua gamma anche cosmetici, nutriceutici e molto altro ancora, operando in un mercato che continua ad estendersi su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento