lunedì 21 novembre 2011

L'Hotel Club Cala Bitta propone un'offerta per il Capodanno 2012

L'Hotel Cala Bitta, in Costa Smeralda, è il luogo ideale per trascorrere il ponte di Capodanno all'insegna di relax e tranquillità.

capodanno 2012 costa smeralda 21 novembre 2011 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato in una piccola baia, Cala Bitta, estremamente tranquilla e rilassante. In estate un hotel a due passi dalla vita mondana, in inverno diventa il luogo ideale nel quale trascorrere il ponte di Capodanno 2012 in Costa Smeralda.

Unica tra tutti i villaggi in Sardegna, la struttura si distingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo e, con la nuova gestione del 2010, è diventata il primo Club Esse. L'Hotel Cala Bitta, villaggio della costa Smeralda, dispone di 120 camere distribuite nella zona centrale, tra le piante di limoni, e in villette immerse nel verde della pineta, con ingresso indipendente e con balcone o giardino.

Tutte le camere dell'hotel della costa Smeralda sono dotate di aria condizionata, televisore LCD, asciugacapelli, telefono e frigobar. Le camere a disposizione sono doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Esiste inoltre la sistemazione "Family": camere doppie e/o matrimoniali comunicanti con ingresso e bagno in comune.

Il ristorante dell'hotel, con vista sul mare, è a buffet con cucina regionale ed internazionale e ampia scelta di primi, secondi, contorni e dessert. L'albergo, tra i più rinomati villaggi in Sardegna, offre inoltre tantissimi servizi: spiaggia attrezzata, servizio navetta, escursioni organizzate per l' arcipelago della Maddalena, per la Corsica, per l'isola di Tavolara ed altre ancora con partenza diretta dal porticciolo della baia.

Il villaggio presenta inoltre una grande piscina, un centro fitness e un teatro per gli spettacoli. Esse Animazione offre formule di intrattenimento per bambini e ragazzi: Hero Camp, dai 3 ai 12 anni, mette a disposizione assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro, ludoteca e molti altri giochi divisi per fasce di età. Iyoung, dai 13 ai 17 anni, organizza attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, di Hip Hop, console wii e molto altro.

Sul sito www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni sulle tariffe e su tutte le offerte speciali.

 

Hotel Club Cala Bitta

Nessun commento:

Posta un commento