martedì 15 novembre 2011

nascar partner tecnologico di Cegos Italia

Nasce la partnership tra nascar e Cegos Italia, azienda che detiene la leadership a livello internazionale per quanto riguarda la consulenza nello sviluppo del capitale umano.

cegos15 novembre 2011 - nascar, web agency del Gruppo Triboo, annuncia l'ingresso di una nuova prestigiosa azienda nel proprio portfolio clienti: Cegos, leader internazionale nel campo della formazione e della consulenza nello sviluppo delle risorse umane.

La partnership tra le due aziende sarà soprattutto di natura tecnica, dal momento che la web agency svilupperà per Cegos una nuova piattaforma per la gestione dei contenuti del sito web www.cegos.it. L'esigenza manifestata, infatti, è quella di allineare la versione italiana del sito a quella corporate, disponibile online all'indirizzo www.cegos.fr.

Al fine di garantire agli utenti un sistema di reperimento delle informazioni molto più veloce ed intuitivo, nascar si occuperà in prima persona - e con la collaborazione dello staff tecnico di Cegos - dell'implementazione di un nuovo CMS, che sarà improntato ai massimi criteri di usabilità e intuitività, assecondando così le più moderne tendenze della comunicazione sul web.

Grazie a questa collaborazione, nascar ha la possibilità di annoverare un nuovo importante brand nella già prestigiosa lista di aziende che si sono rivolte alla web agency per avere consulenza e la fornitura di servizi web avanzati e al passo con i tempi.

 

nascar Srl nascar è un'agenzia di comunicazione digitale strutturata per erogare servizi coordinati sui principali canali digital: web, social media e mobile. Offrendo a medie e grandi aziende, sia italiane che estere, la propria consulenza strategica nell'ambito del marketing digitale, nascar supporta i propri clienti nella definizione di strategie di posizionamento e distribuzione del proprio valore sui canali digitali.

Cegos Italia Spa Leader europeo nella formazione, Cegos opera in tutto il mondo con lo scopo di garantire il successo delle aziende, sviluppando professionalità e competenze. Presente in Italia dal 1959, attiva nei campi di formazione, consulenza e recruiting, risponde in modo rapido e differenziato alle esigenze emergenti in un contesto in continua evoluzione. Da sempre considera la Risorse Umane come leva strategica e patrimonio competitivo dell'impresa: sua mission è costruire percorsi di crescita professionali e di sviluppo delle competenze finalizzati a fornire al cliente le capacità indispensabili per il miglioramento dei risultati aziendali.

Davide Basile
Ufficio Stampa
dbasile@nascar.it
ufficio.stampa@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702970

Licia Lanza
Comunicazione & Media Cegos Italia
+ 39 02 80672 330
licia.lanza@cegos.it
ufficio.stampa@cegos.it

Nessun commento:

Posta un commento