mercoledì 23 novembre 2011

Nuovi Sughi Freschi Giovanni Rana: Novità in Cucina da Abbinare con Tutto, Non Solo con la Pasta.

Nasce la nuova generazione di Sughi Freschi firmati Giovanni Rana: undici nuovi sughi freschi realizzati con ingredienti di prima qualità, ispirati alle ricette della tradizione autentica e reinterpretati con l'estro creativo di Giovanni Rana.

[Verona, 22 Novembre 2011] Sono arrivate nei banchi frigo dei supermercati delle gustose novità: i nuovi Sughi Freschi di Giovanni Rana. Undici nuove ricette realizzate con ingredienti di prima qualità, ispirate alle ricette della tradizione autentica e reinterpretate con estro creativo da Giovanni Rana.

Nuovi Sughi Freschi Giovanni RanaI nuovi Sughi Giovanni Rana offrono qualità, freschezza, sapore, varietà e un servizio unico per i palati di tutti gli italiani. La scrupolosa selezione degli ingredienti, tra cui molti con certificazione DOP, è garanzia di prelibatezza e genuinità: pezzi interi di pomodoro, di prosciutto, di pinoli, di patate e fagiolini, olio extra vergine e Parmigiano Reggiano DOP sono tra gli ingredienti freschi e originali dei nuovi Sughi Freschi di Giovanni Rana.

Un prodotto da gustare in ogni situazione: da soli, con tutta la famiglia o con gli amici; con la pasta ma non solo. I Sughi Freschi Rana sono squisiti anche come salse di accompagnamento e completamento di carne, pesce e gustosi finger food. Sono ideali per soddisfare le esigenze di chi ha una vita impegnata con poco tempo da dedicare alla cucina ma non intende rinunciare al piacere della tavola e al gusto di cambiare.

Per avere esempi, suggerimenti e ispirazioni per piatti creativi, le nuove confezioni dei sughi freschi offrono tante ricette e suggerimenti. Inoltre sono disponibili sul nuovo sito internet dedicato ai Sughi Freschi Rana http://www.sughifreschi.it 11 video ricette, con altrettante proposte gastronomiche spiegate passo per passo, alla scoperta della versatilità in cucina dei nuovi Sughi Freschi Giovanni Rana. Una chicca sulla produzione delle video ricette: i frigoriferi stile anni'50 visibili in cucina sono, come altri elettrodomestici presenti nei video, di Smeg. l'azienda emiliana, seppur in ambito diverso, condivide con Rana l'attenzione per l'innovazione tecnologica, per offrire soluzioni esclusive che valorizzano la tradizione italiana in una chiave di lettura contemporanea.

Ancora una novità per gli amici di internet e reti sociali: sulla pagina Facebook dedicata ai fan di Giovanni Rana http://www.facebook.com/giovannirana.pasta.sughi.fantasia, oltre a tanti suggerimenti e idee che arrivano dai fan di Giovanni Rana è disponibile SOS Rana, un'applicazione che in pochi click semplifica la vita in cucina presentando ricette e suggerimenti per ogni occasione, soprattutto per quando si hanno pochi ingredienti in frigo, poco tempo o amici in arrivo per cena. Con SOS Rana potrai scegliere la tua ricetta, invitare gli amici a cena, e condividere i tuoi piatti preferiti.

#

Ufficio Stampa Pastificio Rana S.p.A.
Candida Paino - Responsabile Relazioni Esterne
Via Pacinotti 25 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Tel.: +39 045 8087311
Fax: +39 045 8087310
Web: www.rana.it
Email: info@rana.it

#

Nessun commento:

Posta un commento