giovedì 15 dicembre 2011

Snav apre le prenotazioni per Croazia e Isole Eolie

Da lunedì 12 dicembre sono aperte le prenotazioni Snav Estate 2012 per Croazia e Isole Eolie.

aliscafi spalatoSnav comunica che dal 12 dicembre 2011 è possibile prenotare i traghetti per la Croazia e le Isole Eolie per la prossima stagione turistica.

Gli aliscafi per la Croazia saranno attivi dal 16 giugno al 16 settembre 2012 sulla linea Ancona - Spalato. Sarà possibile usufruire della tariffa smart* a partire da 49 euro, della tariffa comfort* da 60 euro, (con servizio welcome onboard e poltrona numerata) oppure, per i giovani fino a 24 anni, è disponibile la tariffa young* a partire da 75 euro. Sui traghetti per la Croazia è inoltre possibile imbarcare moto, auto e camper.

Gli aliscafi per le Eolie saranno invece attivi dal 31 maggio al 9 settembre 2012 con partenze supplementari tutti i sabato dal 7 luglio al 25 agosto. Le partenze vengono effettuate da Napoli per le isole Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Anche per i passeggeri intenzionati a prenotare i traghetti per le Eolie sono attive le seguenti offerte: tariffa smart* a partire da 40 euro e tariffa young*, per i giovani fino a 24 anni, a partire da 70 euro.

Ai possessori della card easylife, Snav ricorda che è possibile prenotare con lo sconto del 15% su tutte le tratte per Croazia e Isole Eolie. Per maggiori dettagli sui vantaggi del programma easylife basta collegarsi con la pagina http://www.snav.it/easylife/vantaggi.html; per iscriversi gratuitamente al programma, invece, occorre compilare il breve form a questo indirizzo: http://www.snav.it/registrati.html.

Maggiori informazioni sulle possibilità di prenotazione e sulle offerte attive sono disponibili al seguente link: http://www.snav.it/press/apre-booking-2012-per-eolie-e-croazia.html


*le tariffe promozionali snav (smart, young, easy, comfort e classic) possono variare in base alla data e all'orario di prenotazione e al numero dei passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento