venerdì 13 gennaio 2012

GQ E GLAMOUR VI INVITANO A UN APPUNTAMENTO AL BUIO...

Milano, 13 gennaio 2012- Un blind date tutto speciale quello organizzato dai mensili Condé Nast Glamour e GQ, in una location altrettanto straordinaria: otto uomini single selezionati da GQ e otto donne single selezionate da Glamour giocheranno le loro carte di seduzione nello straordinario “temporary restaurant” The Cube by Electrolux.

Nel cuore di Milano, in Piazza Duomo, questa esclusiva location regalerà ai partecipanti una vista inconsueta del centro della città e permetterà di gustare le ricette innovative e sorprendenti dei migliori Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Tutti potranno giocare per partecipare a questo eccezionale evento: per farlo, bisognerà registrarsi sui siti di GQ e Glamour e, seguendo le istruzioni, descrivere quale strategia mettere in atto durante una cena per valorizzare al meglio le proprie capacità seduttive. Qual è il modo migliore per rompere il ghiaccio? Quali sono i cinque argomenti di conversazione su cui puntare? Quali invece da evitare accuratamente?

Entro il 15 gennaio 2012, una apposita giuria selezionerà i migliori contributi pervenuti e i fortunati partecipanti. Per tutti i dettagli e per la registrazione basta cliccare i seguenti URL: http://www.style.it/partner/thecube

Nessun commento:

Posta un commento