lunedì 13 febbraio 2012

Il CIS di Nola presenta le novità 2012 per l'arredo casa

Il 2012 sarà l'anno del colore. Così hanno stabilito le ultime tendenze in fatto di moda e arredamento. Presso il CIS di Nola gli operatori commerciali del settore potranno trovare idee e suggerimenti per soddisfare tutte le richieste dei propri clienti.

cis di nola15 febbraio 2012 - Il CIS di Nola, Sistema di distribuzione commerciale più grande d'Europa, presenta le tendenze e le novità 2012 nel settore dell'arredamento casa. Al CIS, infatti, diverse aziende sono specializzate nel settore della biancheria casa all'ingrosso e presentano articoli delle migliori marche seguendo quelle che sono le ultime tendenze in fatto di arredamento e design.

Le idee Casa per il 2012 hanno dichiarato guerra alla monotonia in favore del colore, dell'energia e della vivacità: tinte forti e originali fantasie saranno i protagonisti del nuovo anno. E così anche i complementi d'arredo, biancheria compresa, si tingono di colori sgargianti e vivaci.

Ai colori si uniscono le fantasie trendy e divertenti: api, scarpette da ballo, bolle, farfalle, bottoni, rose e altro ancora. I motivi floreali tornano in tante collezioni anche su lenzuola e cuscini per creare romantiche atmosfere. Il colore è ripreso anche nelle collezioni per la tavola: tovaglie, tovaglioli, runner nelle tinte pastello perfette per i pranzi all'aperto in compagnia.

Apoteosi di colori per la biancheria da bagno che diventa moderna, pratica e divertente. Gli accappatoi e i teli, frequentemente in microfibra, sono ridotti alle minime dimensioni, diventando così facilmente trasportabili e ottimali per lo sport e i viaggi.

Una novità originale e divertente che le aziende CIS propongono sono teli biodegradabili che vengono liofilizzati riducendosi così di peso e dimensione, per poi riprendere le forme regolari una volta a contatto con l'acqua.

Tutti gli operatori commerciali del settore Casa troveranno negli showroom delle aziende CIS specializzate nella distribuzione B2B di biancheria per la casa e da corredo tante nuove proposte per i propri clienti ed un vasto assortimento per rifornire in ogni momento i propri punti vendita con prodotti Made in Italy ed Italian Style.

Nessun commento:

Posta un commento