martedì 6 marzo 2012

La gioielleria Ancre approda su Facebook

Ancre, la prestigiosa gioielleria di Firenze inizia il nuovo anno inaugurando la sua pagina Facebook.

Gioielli ed orologi a FirenzeLa Gioielleria Ancre di Firenze inizia il 2012 presentando il proprio profilo pubblico sul social network Facebook, un nuovo tassello per rafforzare la propria presenza nel mondo della rete.

La pagina Facebook di Ancre più che una semplice vetrina vuole essere uno spazio di discussione dove i nostri amici e tutti gli estimatori del mondo dei preziosi possano scambiarsi opinioni ed informazioni.

Lo staff di Ancre utilizzerà Facebook per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, annunciare novità, fornire consigli e in generale condividere il proprio mondo con la gentilezza e la professionalità che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Ancre vi invita quindi a diventare fan della sua pagina Facebook, raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/ancregioielli.

La gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal Duomo di Firenze.

Ancre S.r.l.
Via Camillo Cavour, 110/R
50129 Firenze
Tel. 055 294005
Fax 055 294005
http://www.ancre.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento