mercoledì 4 aprile 2012

DocuWeb Stefano Caldoro, due anni per far rinascere la Campania

Un DocuWeb di Ambrogio Crespi, alias Mr Blog, ripercorre due anni di presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania

Ambrogio Crespi, alias Mr. Blog, ha realizzato un DocuWeb per ripercorrere i primi due anni della presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania. 731 giorni: dal 29 marzo 2010, quando Caldoro vinse sul candidato di centrosinistra Vincenzo De Luca con il 54,25% dei voti, al 29 marzo 2012.

Buona politica, lavoro, sanità; e ancora legalità, infrastrutture e grandi progetti: sono queste le parole chiave di due anni di presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania.

Due anni di lavoro e di interventi sul territorio campano per la promozione e la difesa di una terra meravigliosa e ricca di cultura e di storia: due anni di governo che questo DocuWeb ripercorre passo dopo passo, attraverso immagini esclusive.

Dieci minuti per raccontare la Campania che rinasce: due anni, dal 29 marzo 2010 al 29 marzo 2012, ricchi di eventi e appuntamenti che hanno portato alla riorganizzazione e al rilancio della Regione come ente di programmazione, che hanno visto la 'promozione' del governo da parte delle agenzie di rating, e lo sblocco di fondi per la Sanità e la riduzione degli sprechi.

La scommessa sulla cultura e lo sport, con il forum delle Culture 2013 e l'importantissimo appuntamento con l'America's Cup, per cui Napoli si è qualificata come miglior campo di gara.

http://misterblog.it
http://youtu.be/JP77eZKf42I

Nessun commento:

Posta un commento