mercoledì 6 giugno 2012

She Wants Revenge all'Audiodrome di Torino giovedì 28 Giugno 2012

Giovedì 28 Giugno 2012 all'Audiodrome Club di Moncalieri (Torino) She Wants Revenge live + Blume live

Prima della pausa estiva l'Audiodrome Club di Moncalieri (Torino) propone un nuovo appuntamento live internazionale con la band californiana She Wants Revenge e gli italiani Blume.

L'evento si svolgerà a partire dalle ore 21.30 giovedì 28 giugno 2012 (ingresso €18,00, in previndita http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=151173&pdr=1)

She Wants Revenge sono una alternative rock band proveniente da Los Angeles, California. Il gruppo è sotto contratto con la Perfect Kiss, una divisione della Flawless Records, etichetta di proprietà di Fred Durst.
Il loro sound è un misto di indie, goth e dance. Sono stati paragonati ai Joy Division, un'influenza importante; ma tra le loro influenze compaiono anche altri gruppi come i Depeche Mode e i New Order, con qualche suono e toni simili ai The Sisters of Mercy. (Wikipedia)
www.shewantsrevenge.com

I Blume definiti come una delle realtà più interessanti della scena musicale electro wave. Il disco viene infatti ottimamente accolto da molte riviste specializzate, e alcuni brani vengono supportati da numerose radio locali e regionali , soprattutto in America, Italia, Germania e nell'est europeo. La loro musica li porta ad esibirsi nei più importanti palchi underground d'Europa.
www.blumeofficial.com

Evento Facebook : http://www.facebook.com/events/161532473970223/

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub
web: www.audiodromeclub.com
Management & Direzione artistica:
Miralisa & Marcello : 366.9526077

Nessun commento:

Posta un commento