lunedì 23 luglio 2012

Combattere i disturbi dovuti al caldo estivo con MG.K Vis, l'integratore di sali minerali prodotto da Pool Pharma

Con l'arrivo del caldo estivo, Pool Pharma propone l'utilizzo di MG.K Vis, l'idrosalino energetico che aiuta a reintegrare i sali minerali che si perdono a causa dell'eccessiva sudorazione. L'integratore è adatto anche a prevenire il senso di stanchezza fisica e la difficoltà di concentrazione.

mg k vis20 luglio 2012 - L'estate è certamente tra le stagioni più attese, ma il caldo afoso spesso può causare eccessiva sudorazione, la quale a sua volta comporta la perdita di alcuni sali minerali indispensabili per mantenere in equilibrio il nostro organismo. A ciò si aggiunge il fatto che le temperature torride possono costituire un vero e proprio nemico per coloro che studiano, che praticano un'intensa attività sportiva o per le persone anziane, creando problemi di spossatezza, di precoce affaticamento muscolare in seguito a uno sforzo fisico e riducendo la capacità di concentrazione.

Per combattere l'insorgere di questi disturbi, Pool Pharma propone l'utilizzo di MG.K Vis MAGNESIO-POTASSIO idrosalino energetico, uno dei mix salini più facili da assorbire per il corpo fra quelli in commercio, che favorisce un rapido recupero della condizione di benessere. MG.K Vis presenta il vantaggio di essere acquistabile comodamente in farmacia. Il prodotto è a base di magnesio in elevata concentrazione, veicolato dai tre sali più rapidamente assorbibili (Triomig), di potassio in quantità adeguata ed è arricchito con creatina per favorire il recupero energetico.

mg k vis idrosalino-energyMG.K Vis è oggi disponibile in diverse forme: in bustine monodose, nel tradizionale gusto arancia e nel nuovo gusto lemonade, oppure come Idrosalino-Energy pronto da bere in pratiche e comode bottiglie, ideali da portare con sé anche quando si è fuori casa. L'ultima novità da Pool Pharma è MG.K Vis Instant Energy nel nuovo gusto cola-lime, una bevanda energizzante senza saccarosio per ore di vigilanza, attenzione, concentrazione e dinamismo, senza cadute. MG.K Vis Instant Energy è un integratore alimentare contenente Guaranà e Caffeina, vitamine (Complesso B, C e Acido folico), aminoacidi (Arginina, Taurina, Ornitina e Carnitina), agenti protettivi (Selenio e Glutatione) e minerali (Magnesio, Potassio e Ferro).

MG.K Vis Instant Energy, assicurando maggiore lucidità e aiutando ad abbattere lo stress e a migliorare le prestazioni muscolari, può essere un supporto utile anche per coloro che si trovano a dover guidare di notte, quando occorrono maggiore attenzione e prontezza di riflessi, e nei momenti ludici. Il prodotto è a basso contenuto calorico e può essere assunto in qualsiasi momento della giornata anche a temperatura ambiente.

Sul sito web http://www.mgkvis.it/ è possibile reperire maggiori informazioni sulle formulazioni presenti in commercio, attraverso delle dettagliate schede che spiegano in maniera chiara e semplice la composizione dell'integratore di sali minerali, le dosi e le modalità di assunzione e le avvertenze, per fornire agli utenti tutte le notizie necessarie in merito al prodotto. Rivolgersi al proprio Farmacista di fiducia per ottenere un consiglio può sempre essere utile; si potrà ottenere così una migliore conoscenza di tutte le opportunità offerte dai prodotti MG.K VIS di Pool Pharma per la protezione e il recupero del benessere psico-fisico.

La redazione di Media For Health.

Nessun commento:

Posta un commento