martedì 10 luglio 2012

Nasce il sito Crediper.it di BCC CreditoConsumo

E’ online crediper.it, il nuovo sito internet dedicato alle soluzioni di finanziamento rivolte alla clientela privata e alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo.

prestito personaleRoma, 10 luglio 2012 - Dal 16 Aprile 2012 è on-line Crediper.it, il sito dedicato alle soluzioni di finanziamento Crediper riservate alla clientela privata ed alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
Nell'ambito del brand Crediper, BCC CreditoConsumo,la società di credito al consumo del Gruppo Bancario Iccrea, presenta soluzioni di finanziamento progettate per offrire la massima tranquillità e trasparenza nella realizzazione di ogni progetto, che spaziano dai prestiti personali ai conti ricaricabili ai prestiti con la Cessione del Quinto dello Stipendio.

Il nuovo portale web Crediper.it è stato sviluppato con l'obiettivo di comunicare in modo diretto e trasparente i vantaggi delle soluzioni Crediper, mettendo al contempo a disposizione dell'utente una serie di strumenti on-line dinamici e facilmente utilizzabili.
In quest'ottica è stata introdotta una funzione di "simulazione" del prestito personale "Crediper Flessibile" che permette al cliente di poter costruire, attraverso la scelta dell'importo e della durata del rimborso desiderata, il prestito su misura per le proprie esigenze in pochi semplici click.
Il cliente viene poi sempre invitato a recarsi presso la propria BCC di fiducia per richiedere il finanziamento Crediper più adatto alle proprie esigenzeprestito personale

Proprio per permettere all'utente di individuare in modo semplice e veloce la filiale BCC più comoda e vicina, tra gli oltre 3800 sportelli BCC convenzionati su tutto il territorio nazionale, è stato sviluppato anche un nuovo strumento di localizzazione delle filiali presso le quali è possibili richiedere i finanziamenti Crediper. Attraverso una funzione di "geo-localizzazione", l'utente potrà decidere di ottenere le informazioni relative alle cinque filiali a lui più vicine in un solo click, oppure effettuare una ricerca, assistita da completamento automatico delle informazioni, per Regione, provincia e città.

Crediper.it vuole essere, non solo un ulteriore strumento a disposizione del cliente BCC per effettuare la migliore scelta in funzione delle proprie esigenze di accesso al credito, ma anche un collegamento tra il web, strumento sempre più utilizzato per la ricerca di informazioni e valutazione delle offerte anche nel settore del credito al consumo, e le Banche di Credito Cooperativo che distribuiscono i prodotti Crediper su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito all’indirizzo http://www.crediper.it/

Nessun commento:

Posta un commento