martedì 23 ottobre 2012

Guarda che Look: Pittarello lancia il nuovo punto vendita di Limbiate con stile

Finalmente anche per scarpe ed accessori (e non solo per profumeria e make-up) arriva il servizio di personal shopper in store.

guarda-che-lookPadova, 23 ottobre 2012 - In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita a Limbiate (MB) presso il Centro Commerciale Carrefour, sabato 27 ottobre 2012, Pittarello metterà a disposizione un esclusivo servizio di Personal Shopper: 3 preparatissime fashion blogger, grazie alla loro passione ed il proprio intuito glamour, potranno dare i propri consigli di stile per aiutare i clienti a trovare la scarpa giusta per il look giusto, potendo contare sul più grande assortimento di scarpe e accessori ed una convenienza senza eguali con sconti fino al 40% su tutta la collezione.

È possibile inoltre fissare un appuntamento direttamente con una delle Personal Shopper in modo da evitare code ed avere un servizio puntuale e dedicato; prenotarsi è facile: basta scrivere una e-mail a personalshopper@scarpepittarello.it per trovare con le Personal Shopper Pittarello l’orario ideale per il tour in negozio.

Verrà inoltre allestito all’interno del centro commerciale il corner Pittarello “Guarda che Look”, dove le clienti con il look più trendy potranno ricordare l’evento grazie ad un personale servizio fotografico, che potrà essere condiviso con i propri amici su facebook: le migliori foto verranno pubblicate sulla pagina www.facebook.com/PittarelloRosso per comporre un vero e proprio look-book della giornata.

Per scoprire di più sull’apertura di Limbiate e avere un’anteprima delle collezioni scarpe e accessori è possibile visitare il sito www.scarpepittarello.it.

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna,uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

Nessun commento:

Posta un commento