lunedì 1 ottobre 2012

Per gli operatori nel settore del riscaldamento, camini e stufe a Ottobre la pubblicità è gratis!

Il portale Caminisulweb.it, in occasione del suo primo compleanno, ha deciso di premiare gratis le aziende di settore offrendo loro un'iniziativa pubblicitaria del tutto gratuita. La promozione è riservata alle aziende che producono e vendono stufe e camini, agli spazzacamini e in generale agli operatori nel settore della fumisteria.

Un caminetto a legna e la sua fiammaA Ottobre il portale www.caminisulweb.it, dedicato alle aziende e operatori nel campo di camini, stufe, fumisteria e riscaldamento in generale, compie un anno. Per festeggiare questo importante traguardo, e le sempre crescenti visite e apprezzamento da parte degli utenti, i suoi fondatori hanno deciso di lanciare un' importante iniziativa gratuita a favore di tutte le aziende operanti nel settore della fumisteria.

E' possibile infatti usufruire, ancora esclusivamente per 37 aziende a partire dal primo di Ottobre, di un importante pacchetto pubblicitario gratuito per moltiplicare la loro presenza e la loro visibilità in relazione alle seguenti aree tematiche: camini, stufe, caldaie, fornitura pellet, legna da ardere, inserti, canne fumarie, termocamini, termostufe, spazzacamini, impianti di riscaldamento e moltissime altre categorie legate al settore della fumisteria.

Possono usufruire dell'iniziativa sia le aziende già presenti all'interno del portale e sia le nuove aziende non ancora iscritte, previa iscrizione. La promozione sarà disponibile, ripetiamo, esclusivamente per le prime 37 aziende che ne faranno richiesta attraverso l'apposita pagina di registrazione, dove sono evidenziati tutti i benefici che le stesse ricaveranno, gratuitamente e a vita.



www.caminisulweb.it - Studio di Ingegneria Informatica Ing. Michele Mocciola - Ing. Filippo Montomoli
email: michele.mocciola.redazione [C.h.i.o.c.c.i.o.l.a] gmail.com
P.iva 01248670521
Tel. 0577/044877
Via Fontebranda 69 - 53100 Siena

Nessun commento:

Posta un commento