martedì 20 novembre 2012

Una nuova generazione di spille e spillette personalizzate in 3D

Nasce una nuova tecnologia di produzione per le spille e spillette personalizzate in 3D e la B&P Fusioni è la prima azienda a portarle in Italia.

spille e spillette personalizzate in 3DB&P Fusioni sas, azienda leader in Italia nella realizzazione di gadget in metallo pressofuso, è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito web dedicato all'offerta di spillette, distintivi, pins e spille personalizzate da giacca, realizzate con nuove tecnologie produttive.

Nel 2012 la B&P Fusioni sas ha compiuto importanti investimenti per modernizzare i propri impianti produttivi ed offrire prodotti ancora più belli ed innovativi; l'azienda ha soprattutto investito in un nuovo sistema produttivo che le permette di realizzare spillette da giacca "coniate" con grafiche tridimensionali ottenute in metallo. Grazie a questa tecnologia l'azienda è oggi capace di produrre delle vere e proprie "sculture" da indossare, delle spille da giacca preziose ma al contempo economiche" fino a pochi mesi fa era impensabile avere delle spille del genere a questi prezzi" afferma l'amministratore dott.Mario Passamonti.

L'investimento in impianti produttivi è stato seguito da altrettanto ingenti investimenti in web marketing, l'azienda ha infatti realizzato un sito web professionale dedicato interamente a questi nuovi prodotti, un sito molto ricco di contenuti, foto, descrizioni e filmati anche in alta definizione. Il sito è visibile all'indirizzo http://www.spille-spillette.com

Nessun commento:

Posta un commento