mercoledì 5 dicembre 2012

Finalmente online il nuovo sito web di Targhetta.com.

Per coronare i grossi investimenti effettuati quest'anno, la B&P Fusioni sas, società leader in Italia nel settore dei gadget in metallo e presente su internet con il marchio Targhetta.com, lancia il nuovo sito web istituzionale.

targhette VespaB&P Fusioni sas, azienda nata nel 1980 e da oltre 30 anni leader in Italia nella produzione di articoli promozionali e religiosi in pressofusione metallica, è orgogliosa di comunicare la pubblicazione del proprio nuovo sito web istituzionale. Un sito ricchissimo di contenuti: fotografie in alta risoluzione, video in alta definizione e tante informazioni e curiosità in merito a tutte le linee di prodotti offerte.

Il sito racchiude addirittura 8 sezioni dedicate ad altrettante differenti linee di prodotto: targhette personalizzate, ciondoli personalizzati, medaglie, monete, spille, pins, portachiavi e gadget su misura.

Il 2012 è stato un anno molto importante per Targhetta.com e la B&P Fusioni, in quanto si sono varate nuove tecnologie produttive capaci di realizzare nuovi ed innovativi prodotti come le targhette e le spillette da giacca in 3D.
Inoltre negli ultimi anni l'azienda aveva rafforzato la sua presenza sul web pubblicando molti siti focalizzati sulle differenti linee di prodotto, sacrificando un po' il sito istituzionale che meritava sicuramente un radicale rifacimento.
"Era da tempo che volevamo dedicarci al nostro sito flagship arricchendolo di contenuti e novità, ma seppur in ritardo sui nostri desideri siamo oggi fieri di aver lanciato un sito così moderno ed importante." ha commentato l'amministratore dott.Passamonti. Questo investimento in comunicazione e web non poteva essere evitato dopo gli investimenti già effettuati in impianti e nuove tecnologie produttive.
Il nuovissimo sito web di Targhetta.com è visibile all'indirizzo http://www.targhetta.com

Nessun commento:

Posta un commento