giovedì 24 luglio 2014

Diamante: la pietra del Leone



Tutte le pietre preziose hanno un significato. Ma quale è il significato della pietra preziosa più amata del mondo e sopratutto sai quale è ?
Il diamante è amato da tutti, uomini e donne anche se, vuole la tradizione, sia la pietra più ambita dalle donne, ma il diamante è importante anche sotto l'aspetto zodiacale, lo sapevi?
Da sempre c'è un legame misterioso che collega pietre e segni zodiacali, il diamante non può che proteggere il segno più luminoso e potente dei 12 mesi:il Leone.
Il Sole entra nel Leone tra il 22 luglio ed il 23 agosto, periodo importante, periodo molto caldo e luminoso ha come pietra preziosa il diamante e se esso è di Infinity of London Jewellery ancora meglio.
Il diamante è la pietra del Leone, il diamante è bello, luminoso, duro e puro, la sua speciale luce indaco però lo rende idoneo anche ad altri segni, non dimentichiamolo mai.
Anche gli esperti orafi di Infinity of London Jewellery sanno che il diamante è la pietra migliore per il Leone, segno forte, raffigurato con il color dell'oro governato dal Sole a cui vengono associate le pietre gialle o molto luminose.
Il diamante, se portato da un nativo sotto il segno del Leone, lo protegge da tensioni nervose e lo ne deputa l'organismo dalle troppe tossine, se donato ad un uomo, vogliono le antiche tradizioni, proteggono il Leone da possibili acciacchi alla virilità.


E' importate ricordare che il Leone, segno maschile è governato dallo Sole, è un segno di fuoco la cui qualità è Fissa. Il suo colore è il color oro; la pietra portafortuna è il diamante e il giorno fortunato è la Domenica, il metallo preferito è l'oro..
Online, sul sito di http://www.infinity-jewellery.com è possibile vedere dei bellissimi diamanti montati su oro, persino personalizzabili, niente di meglio per un regalo idoneo per un leone.
Per una lei del Leone, perfetto un , un bel solitario con diamante, meglio se in oro giallo, per un lui si può pensare ad un orecchino in diamanti su oro bianco.

Nessun commento:

Posta un commento