lunedì 8 settembre 2014

Le aziende si rinnovano con il coaching e la formazione di INCOACHING® Group

INCOACHING® diventa il partner ideale per la gestione ed erogazione della formazione di quadri e dirigenti in azienda.

INCOACHING®, rinomata scuola che aderisce all’ evidence based coaching, ha riorganizzato le attività di formazione e consulenza dedicate alle aziende orientate ad un management che, applicando i principi del coaching, desiderino ottenere risultati di superiore qualità e innovazione attraverso la crescita dei propri collaboratori.

L’offerta di INCOACHING® permette di erogare singoli interventi di formazione del management aziendale.
La novità assoluta é la capacità di gestire in autonomia tutta la formazione aziendale nel rispetto del budget stanziato e delle direttive concordate.

I programmi di formazione e consulenza che più contraddistinguono INCOACHING® sono:

Leadership Motivazionale - Una Leadership é detta Motivazionale quando la relazione Leader-Collaboratore é finalizzata al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la crescita, lo sviluppo e l’autorealizzazione dei collaboratori.

Obiettivo Vendite +100% - L’uomo di vendita é in prima linea nella relazione con il cliente, é il nesso che fa della qualità del prodotto un mediatore nella qualità della relazione. Diventa necessario virare da proporre ad ascoltare per giungere alla reale soddisfazione del cliente.

Think Different - Laboratorio creativo d’impresa per affrontare la crisi e costruire un nuovo futuro. Una innovazione assoluta nell’ambito della formazione, un percorso formativo/esperienziale sul tema del cambiamento e possibili soluzioni. Al termine é possibile essere affiancati da un Coach per lo sviluppo operativo del proprio progetto di innovazione.

Oltre questi percorsi INCOACHING® é specializzata in tutte le modalità di coaching utili nelle aziende: Career, Executive, Team, Corporate, oltre che coaching organizzativo.

La necessità di cambiamento e di innovazione non é mai stata così importante come oggi. Applicare metodi innovativi porta a risultati innovativi.

Accedi alla sezione Business Coaching di INCOACHING® Group

Adriano ZAY
Cellulare 373 5122 622
Email: zay@incoaching.it
Skype: adrianozay

Sede operativa: Milano (MI) 20144 - Via Alzaia Naviglio Grande, 38 (cit. 24) - Italy
Sede operativa: Senigallia (AN) 60019 - Via Verdi, 158 - Italy
Sede legale: Via Manzoni, 12 - 60019 Senigallia AN - Italy
P.Iva / C.f: 02479680429
www.incoaching.it
info@incoaching.it 
www.facebook.com/incoaching

coaching-aziendale

Nessun commento:

Posta un commento