mercoledì 1 aprile 2015

Giubileo a Roma: forniture alberghiere per gli Albergatori romani

Fas Italia, in occasione del Giubileo della Misericordia mette al servizio degli albergatori romani e laziali la propria esperienza nel campo delle forniture alberghiere. Grazie a un'ampia gamma di soluzioni che possono essere facilmente consultabili online, non sarà difficile trovare l'idea giusta per rendere l'accoglienza in albergo ancora più piacevole ed efficiente.

Fas Italia – Forniture alberghiereFirenze, 31 marzo 2015 Papa Francesco ha recentemente indetto un nuovo Giubileo che si aprirà l'8 dicembre 2015 in occasione della solennità dell'Immacolata Concezione, per poi chiudersi il 20 novembre 2016. L'annuncio del Giubileo della Misericordia ha colto tutti di sorpresa, sia le istituzioni che la comunità civile, ma anche il settore ricettivo che dovrà ottemperare al flusso di tutti i fedeli che affluiranno nella Capitale.

Ha dichiarato, recentemente, il Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca: “Il Giubileo straordinario sulla Misericordia, indetto da Papa Francesco, è un evento alla cui realizzazione siamo tutti chiamati a partecipare. Dovremo tutti unire le forze per raggiungere un risultato memorabile”.

Roma, quindi, è destinata a riempirsi di pellegrini che proveranno da tutto il mondo. Proprio per questo motivo, non potranno farsi trovare impreparate le strutture alberghiere che operano non solo a Roma, ma anche in tutta la regione Lazio. A tal proposito Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che, operando nel settore ricettivo, hanno bisogno di soluzioni per l'ospitalità di alto livello qualitativo.

Grazie al sito web www.forniture­alberghiere.biz, gli albergatori potranno avere una panoramica sempre aperta per poter decidere, anche in base alle prenotazioni e alla tipologia di ospite, quali prodotti sono indispensabili per soddisfare le esigenze della clientela. Navigando nel sito, per l'appunto, l'utente ha la possibilità di consultare un ricco catalogo prodotti nel quale sono incluse soluzioni per l'ospitalità per tutte le strutture ricettive: alberghi, hotel, pensioni e bed & breakfast.

Tra le forniture alberghiere distribuite dall'azienda fiorentina spiccano i frigobar e le casseforti. Questi prodotti sono molto apprezzati per l'alto contenuto tecnologico e per la varietà di modelli e finiture, che si adattano alla camera di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

L'offerta di forniture alberghiere di Fas Italia si completa con complementi di arredo per la camera, il bagno e gli spazi comuni, come: targhe e oggetti di segnaletica, carrelli per alberghi, reggivaligie e portavaligie, dosatori di cereali, dispenser, distributori di bevande, zerbini e tappeti personalizzati.

Elencare la lista completa di prodotti disponibili online all'indirizzo www.forniture­alberghiere.biz sarebbe impossibile, si consiglia perciò di visitare personalmente il sito e scoprire in prima persona l'offerta completa di forniture a marchio Fas Italia. L'azienda, forte di anni di esperienza nel settore e di un ruolo consolidato nel panorama italiano, può offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze, insieme a un servizio efficace e veloce.

Le forniture alberghiere di Fas Italia sono pensate per allestire con il massimo grado di qualità tutti gli ambienti della struttura, dagli spazi comuni come la hall, la reception e le sale per il ristoro alle singole stanze, conferendo un tocco di comfort a tutte le aree in cui sono utilizzate. Farsi trovare pronti per affrontare un flusso di ospiti consistente è più che mai indispensabile per tutte le strutture alberghiere. Fas Italia pertanto è vicina con la propria professionalità a tutti gli albergatori romani e laziali che si stanno per preparare ad accogliere i fedeli che parteciperanno al Giubileo della Misericordia.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Nessun commento:

Posta un commento