lunedì 27 luglio 2015

Come scegliere i serramenti di casa.

Tra gli elementi che da soli possono migliorare sensibilmente la qualità di vita all’interno della nostra abitazione ci sono sicuramente i serramenti di casa. Essi non solo ci schermano rispetto all’esterno ma ci isolano rispetto a freddo, sole ed emissioni acustiche. La sostituzione dei propri vecchi serramenti per tanto è un’operazione che va effettuata in maniera oculata anche in relazione ad un investimento che monetariamente non passa di certo inosservato per una famiglia italiana.
Gli aspetti a cui dobbiamo prestare la maggiore attenzione sono quelli che riguardano le prestazioni energetiche e l’isolamento termico. A seconda della zona in cui si trova la nostra casa sceglieremo gli infissi a seconda del livello di trasmittanza termica. E’ proprio da questo valore che dipenderà in futuro l’ammontare del risparmio sulla bolletta del riscaldamento. Se la zona in cui abitiamo è particolarmente freddo, richiediamo espressamente al nostro rivenditore di fiducia l’installazione si serramenti con vetri bassoemissivi e vetro camera.
Per quanto riguarda colorazioni e finiture, il pvc offre la possibilità di poter scegliere tra un infinità di opzioni dal momento che risulta in grado di ricreare praticamente qualsiasi tipo di tonalità ed essenza legnosa.
Infine dedicatevi alla scelta degli accessori, come le zanzariere, le veneziane integrate o alcuni accorgimenti per una maggiore sicurezza come le maniglie con chiave di sicurezza.

Come ci spiega lo staff dell’azienda Gioma srl azienda esperta nella vendita di serramenti in pvc ad Udine e provincia, meglio affidarsi a dei professionisti del settore, con la redazione di un preventivo ed un progetto altamente customizzato ed adatto alle proprie necessità abitative o di azienda. 

Nessun commento:

Posta un commento