lunedì 3 agosto 2015

I successi 2015 del fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzi

Juan Carlos Marzi, il giovane fotografo di matrimonio spilimberghese in questo breve comunicato tiene aggiornati i suoi fan con un veloce riepilogo dei fatti saliente che hanno caratterizzato il suo 2015, fino a questo momento.
Il primo momento altamente emozionante è stato la possibilità di lavorare come fotografo di matrimoni per Maura e Matt una splendida coppia italo canadese. Di discendenza friulana lui, per metà italiana lei. Lavorano entrambi nel mondo dei media (lei è speaker per Virgin radio Canada) hanno deciso di sposarsi a Castelnuovo del Friuli, con una cerimonia intima ed un po’ bucolica.
La primavera 2015 ha visto la riconferma del successo delle iniziative legate ai corsi di fotografia. Anche quest’anno il corso di street photography, organizzato in collaborazione con Fotografia Creativa di Spilimbergo ha riscosso un ottimo successo, sia in termini di interesse che di partecipazione. Come l’anno scorso il format del workshop è stato costituito sia da lezioni teoriche per apprendere quelli che sono i fondamenti della street photography ed un’uscita pratica a Venezia per utilizzare concretamente le nozioni acquisite.
Questo successo ha portato alla decisione di organizzare, sempre in collaborazione con importanti realtà operanti nello spilimberghese, un nuovo corso si street photography, questa volta a Berlino. Letteralmente un viaggio nel viaggio! Anche in questo caso il formato del corso sarà lezioni teoriche + uscite pratiche.
Infine anticipiamo che tra pochissime settimane saranno disponibili sul sito nuove gallery fotografiche relative agli ultimi matrimoni fotografati, in particolare quello seguito a Taormina, in Sicilia, una splendida possibilità per Juan Carlos Marzi per uscire dalle sue solite provincie di competenza.



Nessun commento:

Posta un commento