giovedì 6 agosto 2015

Web: 3 consigli per acquistare prodotti firmati a prezzi scontati

Se le novità messe in circolo dagli outlet e i regali offerti dai giveaway non ti sono bastati, non c'è altra soluzione che sperare di ottenere capi d'abbigliamento a prezzi ridotti, utilizzando la classica tecnica dell'omaggio.
Grazie all'avvento di internet, la moda è diventata sempre più audace e democratica. Un discorso che è nato lento ma inesorabile, già con la nascita dei primi video musicali degli anni Settanta, ma che soltanto oggi, tramite star internazionali sempre più giovani e donne comuni assurte a ruolo di starlette, sta diventando davvero disponibile, economicamente, e per tutti. Il buono o coupon è un pezzo di carta che presenta uno sconto su un determinato prodotto o numero di prodotti; questo tipo di promozioni sono le più utilizzate ormai anche nel campo dell'ecommerce, grazie ad aziende che decidono di avviare collaborazioni con partner non concorrenziali, per la promozione dei propri articoli. Un buono online è dotato di un codice univoco, che può essere cioè utilizzato una volta sola, per effettuare il proprio acquisto preferito; in pratica, attraverso un coupon, la società si fa pubblicità e tu: ci guadagni!
Se sei una patita del fashion, e desideri acquistare quante più borse firmate scontate le tue dita siano in grado di sfogliare, meglio affidarsi al meccanismo del private sale. La vendita privata online è un sistema di vendita semplice ed economico, che consente di entrare in possesso di articoli dei grandi marchi della moda e del design, a costi particolarmente vantaggiosi. Il private sale si articola in diverse campagne, ognuna delle quali è dedicata ad un marchio. Ogni giorno è quindi possibile acquistare prodotti nuovi, sempre diversi e soprattutto famosi ed economici; sì, ogni iniziativa ha una propria e definitiva scadenza, ma spesso gli item, e dunque i marchi, vengono proposti in più occasioni e stagioni.
Non temere, per entrare in possesso di quel capo per cui hai dovuto ingollare molti pranzi frugali, non dovrai appostarti ai lati delle passerelle, né organizzare un colpo gobbo presso gli showroom dei marchi della haute couture, ti basterà effettuare un ordine collettivo. Coinvolgi nei tuoi desideri un gruppo di amiche, pianifica un ordine con i tuoi ed i loro prodotti e accedi ai vantaggi esclusivi che le spese sui grossi volumi consentono. Su internet esistono persino community che mettono in comunicazione donne e ragazze provenienti da ogni parte d'Italia, per accordarsi sulla realizzazione di un acquisto unico, che consenta di risparmiare anche sulle spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento