mercoledì 16 settembre 2015

Vuoi migliorare le tue vendite ed avere clienti più soddisfatti? Scegli la Piantana Leggio Hdds

Sei stufo del tuo solito negozio, molto grande ma vecchio stampo? Vorresti regalargli un'aria più contemporanea ed al contempo dotarlo di servizi avanzati per la clientela? Installa una o più piantane modello Leggio di Hdds! L'azienda di Udine, specializzata in forniture di soluzioni per il digital signage, realizza totem informativi, piantane con schermi touch e schermi interattivi per flagship store, megastore o semplici punti vendita, per una migliore e più confortevole esperienza di acquisto.
La piantana modello Leggio Hdds: il cliente alla scoperta del prodotto in totale autonomia
I prodotti in vendita non avranno più segreti per nessun cliente, grazie a cataloghi multimediali molto esaurienti, consultabili proprio attraverso la piantana Leggio Vision di Hdds. Vuoi sapere di cosa si tratta? Di una struttura in metallo alta circa 110 centimetri su cui verrà installato un monitor touchscreen inclinato di 35°, l'angolo più comodo per consentire la lettura ai clienti. Il monitor ha dimensioni variabili dai 19'' ai 24'' (con attacchi Vesa per il fissaggio) e può contenere files in pdf con schede esemplificative della merce oppure essere collegato ad un vero e proprio PC con connessione wifi e sistema operativo. È il Player Hdds Vision, utile ad un'interazione maggiore con sistemi multimediali, secondo le esigenze del cliente.
Tutti i dettagli sul sito web dell'azienda
Se vuoi conoscere tutti i dettagli sulle piantane modello Leggio e su altre installazioni per il digital signage consulta il sito web dell'azienda, www.hddsvision.it. Scoprirai che i monitor touchscreen installati sulle piantane Leggio sono abbinati al catalogo multimediale FlipBook Hdds Vision, ricchissimo di dettagli e sempre aggiornabile in maniera estremamente semplice. Sul website potrai inoltre trovare informazioni sui materiali ed i colori disponibili (e personalizzabili) per la struttura portante, sulle sue modalità di spostamento, su come i cavi debbano passare al suo interno, sulle basi con alloggio Player Vision e su tantissimi altri argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento