domenica 4 ottobre 2015

Gli articoli più amati di Donna e Dintorni Blog Make Up

Il sito Donna e Dintorni è un blog che fin da subito ha voluto dare ampio spazio ai contenuti dedicati alla bellezza ed al trucco. In questo breve post vedremo quali sono stati negli ultimi 6 mesi gli articoli ed i contenuti più apprezzati.
Al primo posto della lista c’è la recensione dell’olio anticellulite Khadi, un olio ayurvedico molto efficace nel trattamento dei seccanti problemi legati alla cellulite ed alla ritenzione idrica. Un olio biologico da massaggiare a lungo sulla vostra pelle per un effetto assicurato.
Al secondo posto sempre la recensione di un prodotto biologico. Si tratta della crema 24h al timo della Dr. Scheller. Una crema da giorno molto leggera e dal facile assorbimento, ideale per chi ha una pelle mista e tendente a lucidarsi.
Ha spopolato anche la pagina blog make up, che è quella che fa da raccoglitore a tutti i post dedicati alla bellezza ed al trucco, in cui trovano spazio anche gli articoli dedicati alla cura della pelle, dei capelli ed alle proposte per il make up.
Al quinto posto un post dedicato ad una panoramica su quelle che sono le più comuni forme secondo le quali potete definire le vostre unghie. Dalle più semplici unghie quadrate od arrotondate alle più estreme unghie a forma appuntita o a forma di bara!
Molto apprezzato, perché molto utile il post che ci insegna a pulire i nostri pennelli. Nel post viene spiegato non solo come eseguire una corretta pulizia dei pennelli, ma come questa sia indispensabile per evitare il prolificare di herpes, acne o fastidiose congiuntiviti.



Nessun commento:

Posta un commento