giovedì 6 agosto 2015

Web: 3 consigli per acquistare prodotti firmati a prezzi scontati

Se le novità messe in circolo dagli outlet e i regali offerti dai giveaway non ti sono bastati, non c'è altra soluzione che sperare di ottenere capi d'abbigliamento a prezzi ridotti, utilizzando la classica tecnica dell'omaggio.
Grazie all'avvento di internet, la moda è diventata sempre più audace e democratica. Un discorso che è nato lento ma inesorabile, già con la nascita dei primi video musicali degli anni Settanta, ma che soltanto oggi, tramite star internazionali sempre più giovani e donne comuni assurte a ruolo di starlette, sta diventando davvero disponibile, economicamente, e per tutti. Il buono o coupon è un pezzo di carta che presenta uno sconto su un determinato prodotto o numero di prodotti; questo tipo di promozioni sono le più utilizzate ormai anche nel campo dell'ecommerce, grazie ad aziende che decidono di avviare collaborazioni con partner non concorrenziali, per la promozione dei propri articoli. Un buono online è dotato di un codice univoco, che può essere cioè utilizzato una volta sola, per effettuare il proprio acquisto preferito; in pratica, attraverso un coupon, la società si fa pubblicità e tu: ci guadagni!
Se sei una patita del fashion, e desideri acquistare quante più borse firmate scontate le tue dita siano in grado di sfogliare, meglio affidarsi al meccanismo del private sale. La vendita privata online è un sistema di vendita semplice ed economico, che consente di entrare in possesso di articoli dei grandi marchi della moda e del design, a costi particolarmente vantaggiosi. Il private sale si articola in diverse campagne, ognuna delle quali è dedicata ad un marchio. Ogni giorno è quindi possibile acquistare prodotti nuovi, sempre diversi e soprattutto famosi ed economici; sì, ogni iniziativa ha una propria e definitiva scadenza, ma spesso gli item, e dunque i marchi, vengono proposti in più occasioni e stagioni.
Non temere, per entrare in possesso di quel capo per cui hai dovuto ingollare molti pranzi frugali, non dovrai appostarti ai lati delle passerelle, né organizzare un colpo gobbo presso gli showroom dei marchi della haute couture, ti basterà effettuare un ordine collettivo. Coinvolgi nei tuoi desideri un gruppo di amiche, pianifica un ordine con i tuoi ed i loro prodotti e accedi ai vantaggi esclusivi che le spese sui grossi volumi consentono. Su internet esistono persino community che mettono in comunicazione donne e ragazze provenienti da ogni parte d'Italia, per accordarsi sulla realizzazione di un acquisto unico, che consenta di risparmiare anche sulle spese di spedizione.

Nuovo Sito FAPI Lattonerie Toscana

Online il nuovo sito di FAPI lattonerie di Ponte Buggianese (Pistoia). FAPI lattonerie, con la realizzazione di questo sito web, si pone l’obiettivo di far conoscere al pubblico il proprio modo di lavorare, di far percepire la qualità e la professionalità nello svolgimento e messa in opera delle proprie creazioni. I titolari di FAPI lattonerie vogliono sempre essere aggiornati e per questo hanno un occhio rivolto anche alle nuove tecnologie, ecco perché il sito web creato, è già totalmente responsive, 100% compatibile con ogni device in modo da poter essere visualizzato da chiunque ed ovunque. Un sito chiaro e lineare, come lo siamo noi, dando molta importanza al rapporto diretto con il cliente e ascoltando le sue richieste. FAPI lattonerie è una piccola azienda a lavorazione artigianale che opera nel settore dell’edilizia, delle rifiniture edili e nell’oggettistica per rifiniture esterne ed interne. FAPI lattonerie è specializzata nella lavorazione di vari metalli tra cui rame, alluminio, lamiera zincata e acciaio inox. Estetica, funzionalità e lavorazione artigianale sono le loro parole chiave. Alla FAPI lattonerie credono che la perseveranza sia fondamentale per incontrare le esigenze degli utilizzatori, dialogando con loro per scoprire le infinite esperienze di utilizzo con gli oggetti. FAPI si pone quindi come punto di riferimento in toscana per la realizzazione di rifiniture edili, abbellimenti, oggetti d’arredamento e quant’altro il cliente necessiti per il suoi progetti.

  Lattonerie Toscana
  Lattonerie Pistoia
Lattoneria Artigianale

lunedì 3 agosto 2015

I successi 2015 del fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzi

Juan Carlos Marzi, il giovane fotografo di matrimonio spilimberghese in questo breve comunicato tiene aggiornati i suoi fan con un veloce riepilogo dei fatti saliente che hanno caratterizzato il suo 2015, fino a questo momento.
Il primo momento altamente emozionante è stato la possibilità di lavorare come fotografo di matrimoni per Maura e Matt una splendida coppia italo canadese. Di discendenza friulana lui, per metà italiana lei. Lavorano entrambi nel mondo dei media (lei è speaker per Virgin radio Canada) hanno deciso di sposarsi a Castelnuovo del Friuli, con una cerimonia intima ed un po’ bucolica.
La primavera 2015 ha visto la riconferma del successo delle iniziative legate ai corsi di fotografia. Anche quest’anno il corso di street photography, organizzato in collaborazione con Fotografia Creativa di Spilimbergo ha riscosso un ottimo successo, sia in termini di interesse che di partecipazione. Come l’anno scorso il format del workshop è stato costituito sia da lezioni teoriche per apprendere quelli che sono i fondamenti della street photography ed un’uscita pratica a Venezia per utilizzare concretamente le nozioni acquisite.
Questo successo ha portato alla decisione di organizzare, sempre in collaborazione con importanti realtà operanti nello spilimberghese, un nuovo corso si street photography, questa volta a Berlino. Letteralmente un viaggio nel viaggio! Anche in questo caso il formato del corso sarà lezioni teoriche + uscite pratiche.
Infine anticipiamo che tra pochissime settimane saranno disponibili sul sito nuove gallery fotografiche relative agli ultimi matrimoni fotografati, in particolare quello seguito a Taormina, in Sicilia, una splendida possibilità per Juan Carlos Marzi per uscire dalle sue solite provincie di competenza.