martedì 5 gennaio 2016

Nasce il sito Serramenti Udine

L’azienda Gioma srl, leader in Friuli Venezia Giulia per la vendita di finiture di pregio per una casa che si fa notare per bellezza ed efficienza, ad ottobre ha lanciato una nuova vetrina online.
L’azienda infatti ha voluto affiancare al principale sito aziendale, in cui i visitatori possono prendere visione della totalità dei prodotti trattati dalla ditta (tra cui figurano pregiati parquet in legno, porte in legno e portoncini blindati), un nuovo mini sito completamente dedicato alla vendita di infissi in pvc.
Nasce così Serramenti Udine, in cui Gioma srl mette in evidenza tutti gli aspetti che caratterizzano la sua attività di vendita di serramenti in pvc in provincia di Udine.

Su Serramenti Udine i potenziali clienti potranno leggere tutta una serie di Approfondimenti legati al mondo dei serramenti di ultima generazione. Gli utenti potranno soprattutto capire tutti i vantaggi connessi all’installazione di nuovi serramenti. Dei serramenti più all’avanguardia possono fondamentalmente garantirci una casa meglio isolata termicamente, più bella esteticamente e più sicura in caso di intrusione.


Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che questo è il momento migliore per richiedere un preventivo assolutamente gratuito e non vincolante, per la sostituzione dei vostri vecchi serramenti, per procedere poi alla loro sostituzione materiale durante la bella stagione. Un ottimo momento per richiedere un preventivo anche in relazione alla legge di stabilità 2016, che anche per quest’anno riconferma la detrazione fiscale del 65% e tutte le modalità per richiedere la detrazione in relazione ad un intervento di sostituzione dei vostri vecchi serramenti, attività questa che rientra negli interventi di per il miglioramento dell’efficienza energetica di un’abitazione. 

Nessun commento:

Posta un commento