martedì 25 ottobre 2016

Arredamento e Dintorni: la nuova risorsa tra i blog di arredamento

Vuoi leggere come arredare un ingresso? O quali sono i trucchi per mantenere la casa pulita? O qualche suggerimento pratico per scegliere la carta da parati? Le risposte che cerchi sono su Arredamento e Dintorni, il nuovo blog di arredamento che rappresenta una vera e propria ventata di novità nel panorama web. Un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca spunti, ispirazioni o è semplicemente alla ricerca di qualche novità per la propria casa.

Molto ben organizzate le guide allo stile (provenzale, coloniale, etc.). Lasciati ispirare dalle foto di ambienti a tema che corredano le guide allo stile e fai il pieno di idee qui! Non mancano preziosi suggerimenti per la manutenzione della casa, dalla gestione ordinaria (i trucchi per mantenere la casa pulita) alle soluzioni per ristrutturare (come pavimentare la casa, come installare una pompa di calore, etc.).
Non solo casa, perchè Arredamento e Dintorni è un blog di arredamento che si occupa a 360° di interni. Infatti una sezione è dedicata all'ufficio e a come arredare, in modo pratico e funzionale, lo spazio dove si lavora, come migliorare la produttività creando un ambiente confortevole e come razionalizzare lo spazio.
Molte risorse di questo blog d'arredamento, sono dedicate alla cucina, l'ambiente più importante della casa, il regno di chi prepara i pasti. Una bella cucina, gradevole da vivere crea subito convivialità e ospitalità! Altre risorse sono dedicate anche agli ambienti di servizio (la lavanderia) che in casa hanno la loro utilità e necessitano di essere ben organizzati.
Di fronte ad alcune domande che si pone chi sta arredando la propria casa o semplicemente sta cercando di personalizzarla e dare un tocco originale e creativo, Arredamento e Dintorni offre la risposta giusta, quella pratica e funzionale: dal contemporaneo alla casa di campagna, dal giardino all'ambiente vintage c'è ispirazione per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento