giovedì 1 dicembre 2016

Interacthing, la piattaforma ecommerce di cui hai bisogno.

Affidati ad un team specializzato nella creazione, diffusione e gestione dell’e-commerce.

Dal 2010 opera con successo nell'ambito del commercio online, dove detiene una vera e propria specializzazione nella creazione, diffusione e gestione dell'e-commerce: parliamo di interacthing, una solida web agency ubicata nel territorio di Napoli.

web-agency-ecommerce

Nel corso degli anni Interacthing ha sviluppato una piattaforma proprietaria molto più stabile delle tante piattaforme open source presenti in rete, offrendo un servizio di hosting sicuro e garantendo il 99,999% di uptime 365 giorni l’anno. Ciò ha reso possibile l'incremento considerevole del fatturato dei clienti che hanno richiesto i loro servizi (fino al 400% in soli 2 anni!).

Interacthing realizza la piattaforma e-commerce rispettando lo stile del brand e il tono di voce della comunicazione. Un negozio virtuale esclusivo che amplia su scala mondiale la possibilità di vendita e che, attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva, offre una nuova esperienza di acquisto, al passo coi tempi.

La piattaforma e-commerce è, inoltre, integrata al magazzino dell’azienda e lavora in totale sinergia con essa: ciò permette di avere una gestione totalmente autonoma del sito e-commerce e di poter tenere sempre sotto controllo ogni aspetto logistico, economico e organizzativo.

Nessun commento:

Posta un commento