mercoledì 9 settembre 2009

Natale in Toscana

Il Natale 2009 si sta avvicinando velocemente e dobbiamo cominciare a decidere i programmi. Visitando il nostro sito www.holidaytuscany.it potrete trovare un ampia scelta per un soggiorno in Toscana in B&B.
Abbiamo realizzato un pacchetto turistico mettendo in evidenza l’enogastronomia, per cui le cene saranno preparate dagli chef dello storico Ristorante Cecco di Pescia, in modo da garantire un viaggio nei piatti migliori della cucina toscana, mentre il Pranzo di Natale, verrà servito negli splendidi saloni del Ristorante Gambero Rosso di Collodi adiacente al Parco di Pinocchio meta gradita ai più piccoli. Per concludere la giornata di Natale alla sera tutti in Pizzeria alla Fiamma di Borgo a Buggiano. Ricordiamo anche che nei giorni di Natale a Lucca si svolge il tradizionale Mercatino, dove potrete acquistare gli ultimi … pensieri … per parenti ed amici.
Eventualmente se dovesse rimanere del tempo libero consigliamo una visita allo zoo di Pistoia oppure al Museo di Leonardo a Vinci, insomma riteniamo di poter dire che si tratta di tre giorni ben spesi in questa parte della toscana, forse meno conosciuta ma non meno bella.