lunedì 15 febbraio 2010

La convenienza è di casa a Palermo

Stanco di cercare un bed and breakfast a Palermo che sia veramente in centro? La soluzione che fa per te è lo Zyz, una conveniente e confortevole sistemazione al centro della città, oggi in grado di offrire una promozione imperdibile che vi farà gustare fino in fondo i sapori del capoluogo siciliano.

Infatti, fino al 31 marzo del 2010, tutte le tariffe saranno scontate del 20%. Una grande occasione per mettere fine alla vostra sete di Sicilia e pernottare a Palermo, a pochi metri dall'abside esterna della grande Cattedrale.

Gli ambienti del bed and breakfast sono vari e soddisfano i palati più esigenti: camere grandi e ariose, camere più piccole e intime. In genere il turista desidera tranquillità e spesso ritiene che un pernottamento in centro non assicuri quella calma: schiamazzi, traffico urbano, rumori di fondo della movida. In parte è vero, ma in questo caso, anche la tranquillità è un optional compreso nello sconto. Insieme, ovviamente al panorama architettonico di indubbia rilevanza. Oltre alla già citata Cattedrale, nel centro, facilmente raggiungibili a piedi, sono ospitati i più importanti monumenti di Palermo, come il Palazzo Reale che oggi ospita le riunioni dell'assemblea regionale e un tempo sede del governo normanno. Oppure la famosa piazza dei Quattro Canti, un largo incrocio di forma ottagonale, che presenta delle facciate barocche, spagnole, che vanno in contrasto con i motivi arabi (San Giovanni degli Eremiti) e gotici (la Cattedrale) presenti nel centro.

Più si avvicina la stagione estiva e più Palermo è consigliata per via della bella stagione, inusualmente molto lunga e che favorisce le gite fuori porta a Mondello dove c'è la famosa spiaggia dei palermitani. Tutta l'area intorno alla città gode di un clima mite ed è visitabile con piacere in ogni giorno dell'anno.

Per avere maggiori informazioni
B&B Palermo, lo Zyz, via Gioeni 19
90134 Palermo (PA) +39 3283159700

Nessun commento:

Posta un commento