martedì 27 aprile 2010

Viaggia assicurato, sereno e rilassato

Quando si viaggia c'è sempre un problema: il timore di smarrire qualcosa di importante. Per questo, oggigiorno, è importante dotarsi di una comoda assicurazione viaggi che ci metta al riparo dalle sgradite sorprese.

Perdere un bagaglio è il minimo e lo sanno bene quei tour operator che devono rispondere di questo inconveniente di fronte agli increduli turisti, che non possono capacitarsi del fatto che la loro vacanza è finita prima di cominciare. Con Mondial Assistance, il leader internazionale delle polizze viaggi, è possibile oggi dotarsi di una garanzia di primo livello, contro tutte le sgradite sorprese.

Mondial Assistance vi dà la possibilità di estendere questo scudo anche ai telefonini, soprattutto se siete in viaggio e rischiate di smarrire il vostro cellulare, con la garanzia cellulari che fa fronte allo smarrimento, al furto, ma soprattutto all'uso fraudolento dei dati personali, anche in caso di furto all'estero.

Grazie a questo piano assicurativo, spesso fornito dalle agenzie viaggio, è possibile partire in tutta tranquillità, assicurandosi una vacanza serena e indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento