lunedì 14 giugno 2010

La garanzia zero rischi per acquistare utensili online

Anche per quest'anno, con l'arrivo dell'estate non si fermano le offerte di Tecno-tools, il portale delle macchine utensili nuove vendute a prezzo dell'usato. La Garanzia Zero Rischi continua a coprire tutte le vendite, rendendo più sicuro l'acquisto in un periodo di forte crisi e incertezza. In particolare con Zero Rischi Tecno-tools applica le clausole migliori a favore del consumatore, recependo in tutto la legislazione comunitaria, rispetto alla vendita a distanza.

Sul portale si trovano anche in questo periodo moltissimi macchinari nuovi in vendita a un prezzo veramente concorrenziale, per far fronte alle difficoltà economiche e mantenere comunque attivo il livello di efficienza della vostra azienda. In particolare, nel settore della lavorazione del metallo e dell'officina meccanica, il tornio parallelo Fervi con Visualizzatore di Quote è venduto con sconto del 49%.

Sempre nello stesso ambito, la fresatrice da banco T058, universalmente apprezzata per la sua resistenza e la sua compattezza, produttore Fervi, viene venduta con lo sconto del 52%, offerta irrinunciabile per questo potente macchinario con una capacità di fresatura molto elevata ed efficiente.

Infine, ancora in offerta a un prezzo davvero unico, la smerigliatrice da banco Fervi, con accessori disponibili non compresi nel prezzo (mola di ricambio), scontata del 41% fino a esaurimento del prodotto.

Una serie rinnovata di offerte coperte dalla massima garanzia, che si estende fino alla sostituzione totale della merce anche danneggiata o che per un qualsiasi motivo non soddisfi le aspettative dell'acquirente.

Nessun commento:

Posta un commento