mercoledì 9 novembre 2011

Ambrogio Crespi (Mr. Blog) presenta il DocuWeb 'Tutti contro tutti' con tutte le risse tra i politici

Tanti politici protagonisti del nuovo DocuWeb di Ambrogio Crespi (Mr. Blog): da Giorgio Stracquadanio a Vittorio Sgarbi, da Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi, ma anche Matteo Renzi, Sergio Cofferati e Matteo Salvini protagonisti delle risse in tv.

Docuweb risse politicheMister Blog di Ambrogio Crespi presenta un DocuWeb sulle risse tra i politici in tv. La raccolta di immagini spazia dal dito puntato di Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi, quando il presidente della Camera fu "cacciato" dal Pdl, a Giorgio Stracquadanio e Corrado Formigli che a "L'ultima parola" se ne sono dette di tutti i colori. Non manca il "duello" tra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e l'ex sindaco di Bologna Sergio Cofferati, nello studio di "In Onda" moderato da Nicola Porro e Luca Telese.

Tra gli altri nel DocuWeb ci sono le valutazioni di Guido Crosetto e Giancarlo Galan sul ministro dell'economia Giulio Tremonti, che mettono sempre piu' in risalto i "duelli" all'interno dello stesso schieramento, come Tremonti e Sacconi che definirono Brunetta "scemo" e la Santanche' e la Mussolini che in piu' occasioni se ne sono dette di tutti i colori. Mr. Blog propone anche le offese che non si sono mandati a dire Borghezio e Galan a mezzo radio e televisione, fino allo scontro Lega-Pdl che ha visto come protagonisti Gianni Alemanno e Matteo Salvini, fino alla storica zuffa tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.

La critica, sempre piu' spesso, scade nell'offesa e per questo fa notizia piu' di ogni ragionamento sereno e pacato. Il video e' lo specchio di questa situazione, divertente ma che fa scadere la politica a un teatrino. Buona visione.

Link al video: http://youtu.be/kILLZu4lrFQ

Nessun commento:

Posta un commento