sabato 3 novembre 2012

Intimo Cristina presenta il nuovo e-commerce Prestige Shop



Intimo Cristina, storico negozio  viareggino, che fin dal 1988 si occupa di abbigliamento intimo e lingerie, presente su internet  dal 2006  con il negozio Intimo Cristina, raddoppia la sua presenza online e lancia il nuovissimo e-commerce Prestige Shop By Intimo Cristina, raggiungibile a questo link: www.intimocristinashop.com.
L'azienda Intimo Cristina, grazie alla sua esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento  intimo , propone prodotti  di alta qualità ed eleganza, facendo sempre  attenzione alle materie prime utilizzate.

Sul  nuovo sito troverete tutto il meglio della lingerie, con oltre 10.000 articoli selezionati dalle migliori marche produttrici, subito disponibili e pronti per essere spediti a casa vostra. Molta attenzione è stata prestata al prezzo, infatti tutti i prodotti proposti sono offerti a prezzi veramente incredibili e vantaggiosi.

Il  nuovo sito web Prestige Shop ByIntimo Cristina  è elegante,  e semplice da navigare,  con funzioni avanzate di condivisione  con tutti i social network più conosciuti.  Contemporaneamente però non delude le aspettative di chi cerca informazioni sull'azienda o vuole mettersi in contatto con loro. Presente anche un numero verde per informazioni o ordini telefonici.
Molta attenzione è stata data  al cliente, il fulcro di un negozio online, con la realizzazione di un programma fedeltà che premia i clienti donando punti per ogni singolo euro speso. Infatti ogni acquisto fatto su Prestige Shop By Intimo Cristina, farà  accumulare punti fedeltà trasformabili  in qualsiasi momento dal cliente stesso, all’interno del suo account, in codici sconto da spendere sui propri ordini.
Ma non è tutto, infatti sul sito è presente anche un programma di segnalazione, che premia i clienti che condividono il sito con i propri amici, regalando un codice sconto sia al cliente che ha fatto la segnalazione, sia al all’utente segnalato. Quindi non resta che scoprirlo! Prestige Shop vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento