martedì 2 aprile 2013

Online la nuova Directory delle PMI italiane


E' con molto piacere ed entusiasmo che annunciamo il lancio online della nuova web Directory “Pagine Azienda” dedicata alle PMI italiane. Il progetto è stato realizzato per promuovere tutte le piccole e medie imprese italiane che operano sia on-line che off-line.
Il design è adatto sia per essere visualizzato su desktop che su Ipad e smartphone, con geolocalizzazione per mostrare le attività vicine alla tua zona. A seconda del piano scelto è anche possibile avere il Qrcode, che permette di accedere alla tua scheda semplicemente fotografando il codice con il tuo cellulare. Puoi anche stamparlo per inserirlo nei tuoi biglietti da visita.

Perché segnalare il proprio sito su Pagine Azienda?  Segnalare e scambiare i propri link con altri portali permette di accrescere la propria link popularity e quindi acquisire importanza nei confronti dei motori di ricerca.

Incrementare la popolarità del proprio sito comporta molto lavoro e pazienza, e con Pagine Azienda, cerchiamo di aiutare le imprese in questa operazione. La directory ha un aspetto grafico molto moderno e accattivante, consente la promozione delle imprese presenti con foto, video , mappe e pagine social.

I servizi offerti possono essere gratuiti o premium, a seconda delle proprie esigenze.

Ogni impresa inserita in Pagine azienda include un link diretto che verrà indicizzato sui motori di ricerca. Inoltre ogni nuova azienda inserita, verrà segnalata e pubblicata sui nostri account professionali di Facebook, Twitter, Google +, You tube e Vimeo.

Ci sarà anche la possibilità di condividere i propri link e articoli con nuovi utenti e promuovere cosi il proprio sito in modo totalmente rapido ed efficace, ogni scheda potrà essere votata dagli utenti e commentata. Potrete incentivare così i vostri potenziali clienti, ricevendo nuovi contatti.

Nessun commento:

Posta un commento