domenica 31 agosto 2014

Regalo di Natale per donna? Diamante di Infinity of London Jewellery

Quella pietra dura fredda e brillante nasconde in sé secoli di storia e miliardi di storie. Il diamante è la pietra più amata da oltre 4000 ani quando pare sia stato usato  il primo diamante per ornamento.Il diamante è l'unica pietra preziosa che possiede queste caratteristiche
  • durezza: nessun materiale, tranne un altro diamante è in grado di scalfirli.
  • lucentezza: viene espressa al massimo livello, per cui è detta "adamantina"
  • brillantezza: è costituita dalla somma degli effetti luminosi dovuti al numero, alle dimensioni e alla posizione delle facce nelle quali è stato tagliato.
I diamanti sono da sempre indossati  anche dagli uomini e se si tratta della pietra più amata dalle donne perchè simboleggia amore, per gli uomini invece si tratta di potere e forza. Insomma è veramente una pietra importante il diamante ed allora perchè non regalare un diamante a Natale?
La tradizione racconta che con i diamanti fossero fatte le frecce di Cupido mentre in Grecia si pensava che il diamante riflettesse la fiamma dell’amore eterno,  ed è per questo che poi anno dopo anno il diamante è diventato pegno d'amore.

Ma regalare un diamante ha per forza un nesso con l'amore?  No, non per forza.
Un diamante porta con sé i significati di  magia,  bellezza,mistero, fuoco, luce tutti significati che si possono ben legare ad un dono di Natale.
Regalare diamanti per Natale è la scelta ideale, infatti a Natale il regalo è ricco di significato ed un diamante porta con sé solo ed esclusivamente qualcosa di positivo.

Un braccialetto sobrio ed elegante sarà il dono di Natale ideale per donne di ogni età, mentre se si cerca qualcosa per una donna matura allora è bene puntare su una collana mentre una giovanissima gradirà come regalo di Natalo degli orecchini.
Per non sbagliare regalo di Natale ed evitare i doppioni un pendente o punto luce sarà la scelta migliore da fare.
Queste e altre proposte tutte su www.infinity-jewellery.com 

Nessun commento:

Posta un commento