giovedì 4 settembre 2014

Il web ti appassiona? Vuoi costruire da solo il tuo sito? Allora non perdere il meeting di Joomla Veneto e delle altre associazioni italiane che si occupano di open-source il 13 settembre 2014 al Centro Congressi Palaexpo di Verona Fiere

Un momento importante per quanti desiderano sapere di più su Joomla! e sui software open-source.
Un incontro dedicato sia ai professionisti del web sia a chi vuole conoscere in prima persona le potenzialità di internet per fini commerciali e personali

joomlaveneto-meetingL'ascesa di Joomla! come piattaforma di riferimento nella costruzione di siti, blog, portali etc non ha limiti.
Sarà la versatilità di questo CMS oppure la sua caratteristica open-source sta di fatto che molte persone lo scelgono sempre più come base per il proprio sito.
C'è da dire che le potenzialità di Joomla! sono sempre in evoluzione.
Sia che venga utilizzato per un blog, oppure per un e-commerce questo CMS si dimostra sempre all'altezza della situazione.

E tanta elasticità non poteva non essere premiata: dalle scuole alle ditte, dagli enti no-profit alle associazioni, tutto un mondo di esigenze cerca in questo CMS la soluzione giusta alle proprie esigenze.

In questa fitta rete di domande e risposte si colloca il lavoro dell'associazione no-profit Joomla Veneto. Operativa da alcuni anni, l'associazione si occupa di diffondere nel territorio la competenza di questa piattaforma. E non solo per i professionisti. Corsi, incontri e momenti di confronto sono la rete in cui i soci dell'associazione crescono e si confrontano nella loro competenza professionale.

Momento fondamentale del percorso di Joomla Veneto è il meeting annuale dell'associazione che si pone come punto nevralgico del lavoro di diffusione nel territorio. Qui infatti si radunano appassionati e curiosi, professionisti e non che desiderano confrontarsi attivamente con Joomla!.

Per chi volesse partecipare è semplice: basta andare il 13 settembre 2014 al centro congressi Palaexpo di Verona Fiere in Viale del Lavoro 8.

Per altre informazioni ed iscrizioni gratuite: meeting.joomlaveneto.org

Nessun commento:

Posta un commento