giovedì 2 aprile 2009

Rock the Pine 2009 - Concorso regionale di musica rock, Pino Torinese (TO)


LIVE PINO e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pino Torinese indicono Rock the Pine 2009, concorso regionale di musica rock per formazioni giovanili emergenti. L’iscrizione al concorso e l’ingresso ai concerti sono gratuiti.

Maggiori informazioni sul concorso, il regolamento completo ed i moduli di iscrizione sono disponibili all’indirizzo livepino.it/rockthepine, scrivendo a mail@livepino.it o contattando il numero 347 4779579.

Date salienti
14 marzo 2009 - apertura delle iscrizioni
30 aprile 2009 - termine per la presentazione delle domande di iscrizione
31 maggio 2009 - selezioni
26 giugno 2009 - finale

LIVE PINO
LIVE PINO nasce dall’iniziativa di alcuni ragazzi pinesi che hanno accettato la proposta dell’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Pino Torinese di creare un punto di incontro tra giovani e “istituzioni”. Si tratta di un gruppo volontario e apartitico, che ha deciso di mettere a frutto questa opportunità impiegando le risorse presenti sul territorio per conoscersi, socializzare, e costruire qualcosa insieme e per altri giovani; per far emergere le aspirazioni e i progetti dei giovani; per rendere più vivo, vivibile e perché no, divertente, il paese.
L’obiettivo generale delle attività è quello di rendere le politiche giovanili pinesi una realtà che soddisfi davvero le esigenze dei giovani, in un clima di dialogo, collaborazione e confronto sulle tematiche che li riguardano.
Maggiori informazioni su LIVE PINO sono disponibili all’indirizzo livepino.it, scrivendo a mail@livepino.it o contattando il numero 347 4779579.

Nessun commento:

Posta un commento