lunedì 17 maggio 2010

Welcome Sailor presenta il Porto Turistico di Alghero

La rete online dei porti turistici indipendenti Welcome Sailor è lieta di annunciare un nuovo accordo di affiliazione stipulato col Consorzio Porto Turistico di Alghero (Sassari), nell'ambito di una campagna di espansione del progetto turistico ideato da Edisfera s.r.l., con l'intento di garantire ai porti turistici italiani e internazionali la giusta visibilità e distribuzione su internet.

Il Porto turistico di Alghero corrisponde all'identikit di qualità e servizi offerti all’utenza che contraddistingue i porti affiliati a Welcome Sailor. Dice a proposito Maria Letizia Serra, responsabile Marketing e Comunicazione di Welcome Sailor: "Questo accordo con il Consorzio Porto di Alghero segue quello con un altro porto turistico prestigioso, Marina del Cavallino in Veneto, che ha scelto la qualità e l’innovazione dei nostri servizi ".

Grazie a questo accordo il Consorzio Porto di Alghero accederà a una serie di servizi di marketing e di promozione del marchio Welcome Sailor che ne aumenteranno la visibilità soprattutto su Internet: in primo luogo Welcome Sailor consente ai diportisti di prenotare direttamente online l'attracco, accedendo a informazioni supplementari su tutti i servizi messi a disposizione dal Consorzio. Grazie al sistema di prenotazione il diportista potrà verificare in tempo reale la disponibilità del posto barca ad Alghero, le tariffe, i servizi inclusi, ma anche essere informato sulle bellezze del territorio e delle riserva marina circostante.

Inoltre affiliandosi a Welcome Sailor, questo porto, come gli altri che ne faranno richiesta, potrà godere dei vantaggi derivanti dalle campagne di web marketing promosse per apportare visibilità alle strutture, direttamente dal portale.

Una soluzione in più per assicurare al turismo nautico la giusta importanza, in vista della stagione estiva.

Nessun commento:

Posta un commento