giovedì 2 settembre 2010

Stampashop, gadget personalizzati per tutti

Il sito Stampashop, da poco online, si occupa prevalentemente di oggetti personalizzati con stampa sublimatica, in particolare i gadget personalizzabili per la casa e l'ufficio, con un occhio di riguardo alle idee regalo, soprattutto per i più piccini.

Si va dai puzzle creati con le vostre foto ad alta risoluzione, alle classiche tovagliette americane, personalizzate con motivi o scritte particolari. Degne di nota e articolo di sicuro successo sono le tazze mug personalizzate da colazione, grandi o piccole, con effetti speciali che faranno la gioia dei vostri figli (in particolare quelle col manico a forma di animale).

Per quanto riguarda la sezione ufficio Stampashop vende tappetini mouse personalizzati, portapenne, calendari aziendali e altro ancora. Il catalogo per i più piccoli invece comprende i divertenti orsetti personalizzati in peluche, con t-shirt personalizzabile.

Stampashop vende appositamente anche calendari personalizzati e stampabili aziendali, in grado di assecondare le esigenze delle imprese, che vogliono dare un tocco personale alle loro campagne pubblicitarie.

Maggiori Info:
www.stampashop.com

Nessun commento:

Posta un commento