giovedì 2 settembre 2010

Il sito dell'abbigliamento da lavoro personalizzato

E' finalmente online il nuovo sito dedicato agli oggetti personalizzabili e agli stampabili Stampashirt, frutto dell'esperienza maturata negli anni da Sublim Art, principale fornitore, vende on line con la stessa professionalità e passione.

Stampashirt è una vera e propria miniera per gli amanti degli stampabili, che vogliono acquistare per fare un regalo particolare o per esigenze personali. Infatti, Stampashirt guarda alle aziende, grazie alla sua ricca collezione di abbigliamento da lavoro, divise personalizzate per tutte le professioni che richiedono la riconoscibilità del marchio o del vestiario.

Stampashirt si caratterizza per i prezzi molto convenienti, in regime di offerta permanente, per la trasparenza delle vendite e per la distribuzione nazionale. Su stampashirt è possibile ordinare magliette personalizzate, capellini, divise da lavoro (es.: nella professione medica, nella ristorazione) e realizzare idee regalo, adatte anche ai più piccoli.

Stampashirt si occupa di vendere anche gadget promozionali, utilissimi per le campagne pubblicitarie terrestri della vostra azienda, oltre a vendere tutto ciò che serve per l'ufficio, come biglietti da visita personalizzati.

Info:
www.stampashirt.it
di Sublim Art
Via Umbria, 60 72026 San Pancrazio Salentino (BR) Tel:+39 080 94 86 150

1 commento: