sabato 11 dicembre 2010

Punte, maschi e filiere: anche questo è Betafer

Betafer.it: azienda on line specializzata in articoli di utensileria, propone una pagina dedicata a punte, maschi e filiere. La Betafer offre on line l'intero catalogo degli articoli della Beta utensili come suo concessionario autorizzato.

Nelle pagine del suo catalogo si possono trovare dei kit di punte in titanio, in acciaio rettificate, da ferro, da muro, rullate, fresate...e ancora seghe a tazza, alberi, maschi e filiere, kit per effettuare il ripristino di filettature danneggiate, ed una vasta serie di contenitori per punte e attrezzi. Troviamo ancora estrattori coni, estrattori dadi e bulloni, estrattori conici per viti e prigionieri spezzati, frese a sbavare e svasare, frese asbavare e incassare, frese a tazza rettificate o con inserti in metallo duro, frese coniche a gradino, frese per punti di saldatura...

Insomma, è un negozio on line dove, sia che cerchiamo attrezzature perchè siamo degli appassionati di fai da te, sia che cerchiamo attrezzi per la nostra professione, possiamo trovare tutto ciò che concerne lavori di elettricità, impianti idraulici, lavori di, autoriparazioni, falegnameria: attrezzature e contenitori portautensili...senza trascurare ciò che riguarda la sicurezza, e dunque dispositivi di protezione individuale, scarpe e abbigliamento da lavoro, dove ogni articolo è corredato da una scheda tecnica dettagliata, completa di fotografie e costi, e la possibilità di fare gli acquisti tramite il portale e ricevere i prodotti al proprio domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento