martedì 21 dicembre 2010

Cosa fare per attrarre una donna attraverso il romanticismo

Come riuscire a attrarre una ragazza è ancora un fatto incomprensibile per la gran parte dei maschi e a tale proposito risulta essere quindi di aiuto tentare di diventare più romantici.
E sebbene potrebbe non sembrare una cosa bella sentirsi definire un “maschio romantico”, non pensi che possa essere una cosa più o meno positiva in base a chi dice che tu sia un maschio romantico? Per riuscire a incrementare le tue abilità di seduzione – attrazione per sedurre una ragazza, leggi e metti in pratica: seduzione attrazione

Ad esempio, se i tuoi compagni del bar ti definiscono “romantico”, questa potrebbe essere una ragione tale da farti venire voglia di fare polemica (non devi senza dubbio, è solo un esempio estremo). D'altra parte però, se la donna con la quale stai uscendo ti dice che sei “romantico”, questa è una eventualità molto positiva per te.

Difatti, se provi piacere nel coccolare la tua donna non vuol dire che tu sia meno maschio di qualsiasi altro uomo. A tale proposito, anche se durante la giornata lavori duramente, al termine di quella giornata non ci sarà nulla di più appagante dell'espressione di innamoramento che la tua dolce metà avrà quando preparerai una cena squisita per lei. E quello che avverrà dopo aver cenato è esponenzialmente più importante di qualsiasi presa in giro dei tuoi amici.

Quindi, cos'è precisamente che fa credere ad una ragazza che un maschio sia romantico? La maggior parte delle volte si rivelano essere i particolari che riescono a notare le donne come per esempio una carezza. Certamente i fiori sono piacevoli, tuttavia non sono forse diventati quasi noiosi? Questo non vuol dire che non dovresti regalarle dei fiori (anzi devi, nei momenti giusti però) e che alle donne non facciano piacere perchè invece li adorano, tuttavia se questa dovesse essere tutta la tua strategia per essere romantico, allora non andrai molto lontano. Dovresti quindi essere vario, correggere il tuo stile e utilizzare la tua immaginazione per creare situazioni romantiche. E il fattore principale per creare circostanze romantiche è il mettere quello che piace alla ragazza al di sopra di ciò che piace a te. Scopri come conquistare una ragazza con il manuale di seduzione, clicca su: come conquistare una ragazza

Costruire occasioni romantiche è talmente semplice che è strano come non risulti spontaneo esserlo per ogni maschio al mondo. Tutto quello che dovresti fare è di trovare un'attività creata attorno a qualcosa che lei adora fare.

Basta semplicemente fare assieme qualcosa che le piace fare. Quello che farà sembrare ai suoi occhi tali attività ancora più romantiche è scegliere di fare un'attività che lei adora fare assieme nel momento in cui c'è una partita in televisione che potresti guardare con i tuoi amici. In questo modo lei si sentirà “importante”. E tutto ciò è assolutamente romantico.

Il segreto è a tale proposito di essere del tutto presente con la tua mente nell'attività e non avere costantemente lo sguardo perso o volere che finisca presto così che tu possa andare a fare quello che realmente desideri fare. Ricorda che stai cercando di essere romantico perciò focalizzati sull'attività con lei e solamente su di essa. C'è un sito internet che ti da suggerimenti pratici per sedurre una ragazza, scoprilo visitando: conquistare una ragazza

Nessun commento:

Posta un commento